Come uscire dalla condizione di single

• Non l'ho evitato, ho detto che non me frega niente, perché io non la voglio la vittoria, al contrario di te che mentalmente sei rimasta all'età di cinque anni e continui a vedere questa discussione come una partita di calcio, se aver scoperto che l'autore di quel blog non è un medico né uno psicologo ha fatto tanto bene alla tua autostima perché sei convinta di avermi "sconfitto" sono felice per te, a me non fa né caldo né freddo e non ho mai pensato che su questo thread ci dovessero essere vinti e vincitori. Ora scusa se sono io a essere duro ma se vuoi continuare a insistere su questo punto inutile e stupidissimo questa è l'ultima volta che ti rispondo, io sono qui per parlare di cose serie con persone mature, non per giocare a "La mia macchina è migliore della tua".

Non credo tu sia nella condizione di poter esprimere giudizi sull'età mentale altrui, davvero. Per il resto che dirti? Buona fortuna, ne hai davvero bisogno.

• È questo il punto, non lo so. La settimana scorsa in un'occasione sì, sono riuscito a parlarle da solo.

Non ti scoraggiare, ci vuole del tempo, anche per capire queste cose. Mi sembra che tu non abbia fretta e questo è già utile. Continua a provare ad incontrarla, chissà che una volta l'invito ad un caffè calzi a pennello :thumbup:

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Postosuchus Invece di adottare questo approccio conflittuale, avresti potuto semplicemente ammettere che il blog da te segnalato (di cui ho rimosso il link a causa dell'evidente inattendibilità) non era, come avevi erroneamente affermato, redatto da uno psicologo.

In ogni caso, ritengo che questo thread si sia trascinato fin troppo e credo sia arrivato il momento di chiuderlo. Penso che gli spunti di riflessione che ti sono stati forniti in tutte queste pagine siano ormai più che sufficienti.

Ailene per lo Staff di moderazione

• Ailene

Thread chiuso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235