Eccomi di nuovo... ho bisogno di un consiglio

• È insicura e immatura.

È insicura e ti provoca perchè vuole vedere se reagisci. Quando non reagisci va nel panico.

È immatura perchè usa giochetti di questo tipo al posto di comunicare apertamente che ha cambiato idea oppure che vorrebbe che andassi con lei o che "dopo quello che è successo ho deciso di andare da sola, magari se vuoi più in là possiamo farci un weekend da qualche parte".

Ma infatti voglio chiarirlo questo punto, sto solo aspettando di vedersi dal vivo così non scappa dal faccia a faccia. Vorrei capire per quale motivo ha cambiato idea. Cioè oggi è stato palese che mi volesse provocare, già dicendomi "senti devo dirti una cosa che ho fatto" è già un modo interessante di esordire, poi quando ha visto che non mi sono scomposto e non le ho chiesto niente ha cominciato a tempestarmi di domande chiedendomi se avessi qualcosa. Cioè prima mi provochi, e poi hai paura che io me la possa prendere?

Ripeto, sicuramente me la paga perché deve capire che io a questi giochetti non posso sottostare, ora penso una vendetta abbastanza pungente, ma non troppo perché non voglio una contro reazione.

• Ragazzi/e qualcuno sa se posso verificare se effettivamente esiste quel volo? Lei mi ha detto orario e aeroporto di partenza, c'è un modo per verificare se effettivamente quel giorno a quella ora c'è il volo? Ho controllato su skyscanner e il volo non è alle 6 di mattina come ha detto lei ma alle 14. Però, però magari quello delle 6 è pieno. Non saprei, come posso verificare?

• Sicuramente lo ha fatto per vedere come reagivi. Se ti avesse detto prenotiamo!, come avresti reagito?

Però se già dopo poco più di un mese state a farvi le ripicche, la storia non ha nessuna aspettativa di vita a lungo termine.

Ragazzi/e qualcuno sa se posso verificare se effettivamente esiste quel volo? Lei mi ha detto orario e aeroporto di partenza, c'è un modo per verificare se effettivamente quel giorno a quella ora c'è il volo? Ho controllato su skyscanner e il volo non è alle 6 di mattina come ha detto lei ma alle 14. Però, però magari quello delle 6 è pieno. Non saprei, come posso verificare?

Certo che c'è. Vai sul sito dell'aeroporto e vedrai tutti i voli di linea programmati per quella giornata... devi cercare gli "orari generali".

• Sul sito dell’aeroporto c’è solo oggi e domani.

Quelli sono i voli programmati per oggi e domani, c'è proprio una pagina specifica che ti indica tutte le tratte coperte da lunedì a domenica...

Se scrivi su google aeroporto + la città + orari generali dovrebbe comparirti il link.

Ma mi sembra una bugia (se è questo che temi) troppo assurda, appunto perché verificabile molto facilmente.

• Quelli sono i voli programmati per oggi e domani, c'è proprio una pagina specifica che ti indica tutte le tratte coperte da lunedì a domenica...

Se scrivi su google aeroporto + la città + orari generali dovrebbe comparirti il link.

Ma mi sembra una bugia (se è questo che temi) troppo assurda, appunto perché verificabile molto facilmente.

Ok è vero c’è alle 6:20 come mi ha detto lei, quindi non l’ha detto per mettermi alla prova.

Ora sì che mi girano i c∙∙∙∙∙∙i veramente!

A cosa ti serve esattamente fare questa verifica? Non credo che se lo sia inventato.

Un’altra volta mi fece lo stesso scherzo e verificando scoprii che non era vero.

Ma questa volta l’ha detta vera!

• Troverai l'orario invernale fino al 30 marzo (ho verificato per scrupolo) sul capoluogo toscano... ma credo sia così anche su Pisa. Dovrai pazientare un paio di giorni che mettano quello estivo, oppure cercare sul sito della compagnia, oppure fare una simulazione su settimane diverse.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Sensi di colpa più grandi di me 54

• Cochita
    2. Replies
      54
      Views
      2.2k
      54
    3. bruce0wayne