È insicura e immatura.
È insicura e ti provoca perchè vuole vedere se reagisci. Quando non reagisci va nel panico.
È immatura perchè usa giochetti di questo tipo al posto di comunicare apertamente che ha cambiato idea oppure che vorrebbe che andassi con lei o che "dopo quello che è successo ho deciso di andare da sola, magari se vuoi più in là possiamo farci un weekend da qualche parte".
Ma infatti voglio chiarirlo questo punto, sto solo aspettando di vedersi dal vivo così non scappa dal faccia a faccia. Vorrei capire per quale motivo ha cambiato idea. Cioè oggi è stato palese che mi volesse provocare, già dicendomi "senti devo dirti una cosa che ho fatto" è già un modo interessante di esordire, poi quando ha visto che non mi sono scomposto e non le ho chiesto niente ha cominciato a tempestarmi di domande chiedendomi se avessi qualcosa. Cioè prima mi provochi, e poi hai paura che io me la possa prendere?
Ripeto, sicuramente me la paga perché deve capire che io a questi giochetti non posso sottostare, ora penso una vendetta abbastanza pungente, ma non troppo perché non voglio una contro reazione.