Eccomi di nuovo... ho bisogno di un consiglio

• L’ho letto e riletto, ma non ci ho capito niente nemmeno dopo 10 minuti, perdonami ^^

• Rean ti sta dicendo che è utile che voi stiliate qualche regoletta. Tanto per sapere che se lei si ritrae non è perché vuole sparire, ma perché ha i "fatti suoi" che non c'entrano con te. Così tu non vai giù di testa

Non sto dicendo proprio quello...

Quello che sto dicendo è che mi sembra che per Gallone il fatto o l'idea che lei abbia i "fatti suoi", nel momento in cui questo si ripercuote sulla comunicazione verso di lui, non è al momento tanto "accettabile".

Come non è tanto accettabile venire a sapere che in certi giorni lei stava poco bene (a detta di lei motivo della sua freddezza) solo giorni dopo.

Quello che sto dicendo è che lei potrebbe fare lo sforzo di comunicare i "fatti suoi" che può comunicare (non tutti, mi riferisco a dei fatti suoi come lo stare poco bene in un determinato giorno) in modo che lui non possa pensare un generico "avrà i fatti suoi" (senza sapere mai quali) che agli occhi di lui la fanno apparire lontano

Altrimenti non se ne esce... lei fa la fredda, lui va in tilt... e ricomincia il loop.

• Infatti è quello che le ho detto, se ha qualche problema dimmi "ho un problema" punto, anche senza specificare, ma non sparire nel nulla.

Ieri, da quando ho ricominciato a cercarla, ha ricominciato anche lei a scrivermi abbastanza spesso e a raccontarmi vita morte e miracoli di quello che fa.

Siamo in quiete, finché dura!

Comunque le ho confermato per mercoledì, per buona pace di chi dice che la tengo sulle spine ^^

• Domani, quindi, dovremmo vederci la sera dopo i miei allenamenti. Dico dovremmo perché con lei "non c'è certezza".

Per il resto ci sentiamo, non frequentissimamente ma ogni 4-5 ore bene o male sì (anche meno ogni tanto). Stamani le ho scritto io, e ieri sera l'ho chiamata giusto per sentire la sua voce 1 minuto. "Ho fatto bene e le ha fatto piacere", ha detto. Poi vai a sapere se è vero. Speriamo di non ricevere di nuovo brusche frenate ad aprirmi un po' di più.

Mi cerca anche lei, ogni tanto il "che fai" tattico me lo manda, però capisco che in questi giorni le sono successe alcune cose che mi ha raccontato (nulla che riguardi l'ex o robe sentimentali, altri problemi) quindi è un po' scazzata e preferisco magari scriverle io che non aspettare il suo messaggio. Che comunque arriva, perché ieri sera non ci sentivamo da 4 ore e mi ha chiesto se fosse tutto a posto.

L'unica cosa che non ricambio sono i messaggi con "il bacetto" che lei mi manda insieme alla buona notte.

• Ieri sera siamo usciti. Solite cose, abbiamo mangiato fuori e abbiamo fatto abbastanza tardi a parlare. Soliti bacetti insomma nulla di nuovo. Una cosa che mi ha dato fastidio (fastidio per modo di dire, è il principio) è che se vi ricordate, lo dissi nell’altro thread, mi aveva proposto quel famoso viaggio in Spagna ad aprile, giusto? In questi 20 giorni mi ha fatto una testa come un pallone con quel viaggio per andare insieme e oggi se ne esce con "ah comunque io vado in Spagna ad aprile ho prenotato". Io non ho detto nulla, e neanche dirò nulla, anche perché ero al telefono con lei e ho dovuto trattenermi per sembrare il più naturale possibile, ma è veramente dura non perdere la pazienza con questa qui eh.

Non mi da fastidio che vada da sola chissene frega, mi da fastidio che me l'abbia proposto più volte e poi, così dal nulla, se lo sia rimangiato. Cioè vuoi andare da sola? Bene ma non dirmi PIÙ VOLTE di andare insieme. È il principio, ecco. Comunque ripeto non dirò nulla, anche se tanto quando io sono scocciato vuoi o non vuoi salta fuori dalle conversazioni, quindi è probabile che tra oggi e domani se ne accorga, cercherò di mascherarlo bene comunque anche perché non mi va di discutere di nuovo, tutt’altro. Però, d’altronde, se una cosa mi da fastidio mi da fastidio, che ci posso fare.

Per il resto, tranne questa uscita infelice, sembra tutto apposto. Abbiamo un po' chiarito a voce ieri sera quello che è successo queste settimane.

EDIT: come non detto, mi è arrivato un audio adesso per chiedermi se è tutto ok.

Probabilmente il mio risentimento è trasparito nella telefonata ^^

• mi aveva proposto quel famoso viaggio in Spagna ad aprile, giusto? In questi 20 giorni mi ha fatto una testa come un pallone con quel viaggio per andare insieme e oggi se ne esce con "ah comunque io vado in Spagna ad aprile ho prenotato". Io non ho detto nulla, e neanche dirò nulla, anche perché ero al telefono con lei e ho dovuto trattenermi per sembrare il più naturale possibile, ma è veramente dura non perdere la pazienza con questa qui eh.

Non mi da fastidio che vada da sola chissene frega, mi da fastidio che me l'abbia proposto più volte e poi, così dal nulla, se lo sia rimangiato. Cioè vuoi andare da sola? Bene ma non dirmi PIÙ VOLTE di andare insieme. È il principio, ecco.

Mi è successa una cosa molto simile anche se in un contesto completamente differente e molto più "borderline", per così dire.

Comprensibile la tua delusione, la sua è stata una ripicca. Immagino che il suo intento fosse quello di farti rimanere male. Per non darle soddisfazione, meglio fingere che la cosa non ti abbia toccato affatto.

• Mi è successa una cosa molto simile anche se in un contesto completamente differente e molto più "borderline", per così dire.

Comprensibile la tua delusione, la sua è stata una ripicca. Immagino che il suo intento fosse quello di farti rimanere male. Per non darle soddisfazione, meglio fingere che la cosa non ti abbia toccato affatto.

Non ci vedo tutta questa malizia onestamente. Lei è così mi pare di capire, fà e disfa a suo piacimento. Mi ha chiamato comunque dopo avermi mandato l’audio, ma non le ho fatto capire il mio disappunto. Comunque non le ho chiesto nè quando va, nè dove, quindi se ne è accorta che qualcosa non andasse, è anche per quello che mi ha chiamato e mi ha voluto tenere al telefono per "parlare un po", chiedendomi spesso se fosse tutto ok. Avrà la coda di paglia.

Io, personalmente, ci sono rimasto male. Ma vabbè, ormai sto imparando a conoscere che tipo di personaggio è.

• Non mi da fastidio che vada da sola chissene frega, mi da fastidio che me l'abbia proposto più volte e poi, così dal nulla, se lo sia rimangiato. Cioè vuoi andare da sola? Bene ma non dirmi PIÙ VOLTE di andare insieme. .

Normale che ti dia fastidio... bisognerebbe evitare di fare piani a lungo termine (massimo di una settimana) quando ci si sta ancora conoscendo e non è dichiarata una vera relazione ed esclusività.

Sbaglio suo. Magari si era fatta prendere dall'entusiasmo.

Se lo fa per punzecchiarti confermo la sua immaturità. Se invece ha fatto qualche passo indietro cerca (tu) di stare il più possibile nel presente.

In generale quando l'hai vista come ti sei sentito?

• A me sembra che questa ragazza stia giocando, però non è una certezza, può anche essere che lei ti abbia detto così per vedere se fossi interessato ad andare con lei, sai dicendo "ma non dovevamo andare insieme?" Però sinceramente tutte queste tattiche le trovo abbastanza inutili, come il fatto che tu ci sei rimasto male ma non vuoi farlo vedere, ci guadagni di più a dire la verità.

Tutto è relativo :evil:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235