Che vita terribile deve essere
Per un appassionato di auto come te, un inferno in terra
Che vita terribile deve essere
Ma ti rendi conto? Per me è più facile vivere senza acqua che senza benzina
Se abitavi a Stavoli, ovvero il paese più isolato d'Italia, avrei detto macchina.
Ho imparato una cosa nuova, non lo conoscevo il paese più isolato d'Italia.
Ho imparato una cosa nuova, non lo conoscevo il paese più isolato d'Italia.
Sì, però ho detto anche una grossa cavolata inconsapevolmente: ho scoperto che nel suddetto paese non esiste nemmeno una strada di collegamento... quindi della macchina te ne fai gran poco anche lì
Sempre in ottica di conoscenze femminili, il fatto di non possedere un'auto potrebbe essere visto anche come una scelta 'anticonformista' e non una mancanza.
Tornando su questo punto vorrei chiedere alle donne sul forum: voi che pensereste di un uomo (come potenziale partner) che non ha la macchina?
Tornando su questo punto vorrei chiedere alle donne sul forum: voi che pensereste di un uomo (come potenziale partner) che non ha la macchina?
Intanto una risposta te la posso dare io. Per parecchio tempo, come ho già detto, non è mai stato un problema da quel punto di vista. I tempi sono cambiati...per fortuna.
Se abitate entrambi in una grande città, non è nemmeno un fattore. Se anche solo uno dei due abita in provincia, a mio avviso diventa già più un problema perché rende più difficile incontrarsi la sera e bene o male vincola gli appuntamenti.
Niente di per sè; le mie riflessioni sono sempre state sulla persona nella sua interezza, non sui dettagli.
Gli altri percepiscono come la cosa ti fa sentire. Per cui se la cosa ti fa sentire in difetto gli altri sentiranno questo. Se la cosa la vivi come scelta positiva (temporanea o meno) passerà la tua sicurezza.
Il mio uomo è impensabile senza qualche tipo di motore, è una parte di sé e non sarebbe lui senza. In generale se ci si può arrangiare senza non lo vedo come scoglio.
Non avere la macchina non è di per sé un problema, la persona va sempre valutata nell'insieme.
Se uno ad esempio mi dicesse che non possiede la macchina perché non ha la patente, ecco, lì mi allarmerei perché potrebbe essere sintomo di un disturbo dell'adattamento più ampio.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.