Mostra di PiùIo ho solamente un'amica, ci siamo conosciuti nel vecchio lavoro. Lei aveva appena 18 anni mentre io 24. Fisicamente non mi é mai interessata e credo viceversa.
Abbiamo un'ottima sintonia.. l'ultimo compleanno gliel'ho organizzato io in montagna
non ci ho mai fatto pensieri oltre l'amicizia!
Quindi secondo me esiste l'amicizia fra uomo e donna a patto che non ci sia attrazione fisica.
Invece se ci fosse attrazione fisica e ad una persona andasse bene così, ci sarebbe un grave problema di fondo.. mancanza di carattere. Da condannare!
Vedi.... Non va bene, mancanza di personalità, si fa andare bene tutto.
Io ho tagliato i rapporti anni fa con una ragazza che mi piaceva tantissimo... Stavo per innamorarmi ma lei non ricambiava, non potrei mai accettarlo
Ben detto sai che non c'è attrazione fisica e quindi non hai problemi a riguardo.
Però tipo se una persona fidanzata istaura con una nuova persona un rapporto di amicizia, secondo me è rischioso per il fatto che non si hanno queste info e quindi almeno nel mio caso io eviterei situazioni che non posso prevedere, evitandole magari.
Non credo sia senza carattere, anzi, solo che per l'uomo forse è più semplice nel senso che se una ragazza è carina e ci va anche d'accordo e lei dovesse interessarsi, non avrebbe problemi a provare qualcosa in più di un amicizia, sennò pace.