Io ho avuto il nominativo dalla mia amica quindi poi sono andata abbastanza sul sicuro e infatti ho portato lì tutta la mia famiglia nel tempo. Ora sta trattando mia madre per un problema alla gamba. A mio marito a seguito di una caduta era andata una costola fuori asse. Al pronto soccorso gli avevano detto di prendere l’aulin e non se ne erano neanche accorti. Lui gliel’ha rimessa in asse in pochi secondi e via il dolore. Poi potrei raccontartene altre 1000 di storie così però io lo ritengo validissimo.
Credo che trovare il professionista idoneo e in generale competente sia la cosa più importante e al contempo più difficile. Ho letto tante esperienze nel web, molte delle quali raccontavano di danni irreversibili.
Io sono andato sempre e solo da fisioterapisti. L'ultimo dal quale mi recai lavorava in un centro medico piuttosto rinomato, mi fece delle manipolazioni (anche al collo). Ricordo che era un venerdì ed ebbi probabilmente il mal di testa più forte della mia vita per due giorni. Nemmeno i farmaci alleviarono il dolore e da quel momento smisi di andare.