Non posso dire niente, anche io brontolavo con un mio amico del fatto che nessuno volesse venire al pub.

Amicizie dopo i 30 anni
-
-
-
Non è detto che le amiche sposate con figli siano davvero disinteressate a vedersi, magari non sanno a chi lasciare i bimbi (o hanno già sfruttato l'opzione nonni per motivi più essenziali e non vogliono esagerare). Io, devo dire, da quando ho bambini sono molto più sola e non per mia scelta.
Confermo anche io... E poi le energie a fine giornata comunque sono quasi 0... tipo ora vado a nanna e sono le 21:28
Magari quando crescono migliora, spero... ma tieni conto che io trovo già faticoso preparare i pasti per me e poi dovrei fare attività fisica ma riesco solo 1H a settimana che è poco in realtà.
-
E' normale che le cose cambino con l'eta'. Quando le persone si sposano e fanno figli, poi hanno meno tempo, e quando ci si trova si parla solo di cose inerenti al lavoro, alla famiglia, e ai figli. E questo e' niente, aspetta a vedere di che argomenti si parlera' quando avrai 70 anni: si parlera' soltanto di funerali ed ospedali.
-
E questo e' niente, aspetta a vedere di che argomenti si parlera' quando avrai 70 anni
Questo è un incubo!
-
Andazzo tipico purtroppo, io fino a un annetto fa, in tempi migliori diciamo, ero l'organizzatrice, e le mie feste vengono ricordate tuttora (non ero a livello di Gatsby, però mi riuscivano bene
).
Ora mi sono azzerata, vedendo che dall'altra parte non c'era tutta questa voglia di fare, di organizzare... ora apprezzo molto di più lo stare sola o il vedere un'amica per volta.
Non ho ancora del tutto capito se è stato un processo graduale dovuto al fisiologico evolvere, oppure è una fase, o dipende solo dai feedback ricevuti, oppure prima mi illudevo di avere una grande cerchia di amicizie e poi ho capito che la mia quotidianità è fatta di altro, o sono più triste... credo sia un mix di tutto ciò
Penso che nel tuo caso arriveranno anche nuove amicizie, strada facendo.
-
ora apprezzo molto di più lo stare sola
Infatti questo è un mio grande pregio, sto bene anche da solo. Comunque caratterialmente non mi butto mai giù, perché se non posso contare sugli altri conto su me stesso, a volte mi faccio da auto psicologo!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte