Io, grazie a un'app di incontri, forse la più famosa, ho incontrato la persona che mi ha cambiato letteralmente la vita!!!
Non è stato facile, anzi!
Iniziamo a chattare, si parla del più e del meno, cosa ti piace e cosa non piace, insomma, già dai primi messaggi capisco che il feeling c'era. Almeno era quello che credevo.
Dal profilo non si vedeva una foto chiara di lei, né a pagarla! Però, sai quando ti senti attratto da una persona anche se non l'hai mai vista? Ecco, io mi sentivo così.
Poi mi faccio coraggio, dopo tre giorni , e la invito a bere un caffè... "Ci penso" la prima risposta, "non me la sento" la seconda risposta!
Per orgoglio personale, non ho accettato il no come risposta!!! E ho continuato a scriverle facendole capire che può prendersi il tempo che voleva, ma che il "no" non è più contemplato
Insomma, passano un paio di settimane e dalla chat passiamo a Telegram. Ho detto bon, adesso la chiamo! Cosa fa? Mi mette giù!! Tuoni e scarica di santi! Ma non ho mollato, sentivo troppo l'interesse per questa persona!
Alla fine, forse per il caso, mi sono trovato nei pressi della zona in cui abitava e le ho chiesto se le andava di vederci... Sarà stata dalla disperazione, poveretta, ma è venuta giù a vedermi!!!
Dal primo momento in cui ci siamo visti, fino a quando non l'ho accompagnata a casa, non ci siamo fermati un attimo dal parlare, nonostante la quantità industriale di messaggi che ci eravamo mandati. Senza rendercene conto, abbiamo fatto chilometri a piedi, fino a quando mi ha chiesto di accompagnarla a casa. Alla porta di ingresso, un saluto, un "ci rivediamo" che si è trasformato in un abbraccio per finire in un bacio.
Adesso sono passati quasi cinque anni e viviamo ancora sotto lo stesso tetto, nonostante tutte le difficoltà della mia vita, ma quella è un'altra storia!