Comportamento indecifrabile, o forse no?

• Credo che sicuramente gli abbia fatto piacere sapere che voglia tenermi le foto per guardarle, ecc. Ma mi sembra un tipo discreto, non uno che va in giro a vantarsi...poi chiaramente tutto potrebbe essere.

Magari lo dice a un amico senza troppa enfasi, ma perché gratifica il suo ego. E' una cosa normale.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Maeva, a me la cosa che lascia un minimo perplessa (ma non voglio che ti ti agiti) è il modo in cui comunicate, intendo rimanere su Instagram personalmente lo trovo strano, perché se ci si frequenta si passa a contatti più personali... quindi non so, capisco che ti abbia detto che Whatspp non sia granché per lui, ma mi lascia stranita sta cosa. Poi magari non c'è nulla di che, però...

Capisco la tua perplessità, ma onestamente credo cambi poco dalla chat di Instagram a quella di WhatsApp. Sono sempre chat. Lui preferisce usare quella, non penso sia segnale di chissà cosa.

• Magari lo dice a un amico senza troppa enfasi, ma perché gratifica il suo ego. E' una cosa normale.

Va beh, pazienza. Mi sembra un peccato veniale. Anche io ho parlato di lui alle mie amiche, alla fine perchè mi interessa altrimenti nemmeno lo avrei menzionato.

Diciamo che è una cosa poco usata, di solito una volta che ci si conosce si passa a contatti più personali, magari sono solo preferenze.

Non lo so. Io non credo nasconda una doppia vita. Avrebbe potuto evitare di lasciarmi il suo numero, invece dopo un paio di settimane che ci conoscevamo lo ha fatto.

• Va beh, pazienza. Mi sembra un peccato veniale. Anche io ho parlato di lui alle mie amiche, alla fine perchè mi interessa altrimenti nemmeno lo avrei menzionato.

Non lo so. Io non credo nasconda una doppia vita. Avrebbe potuto evitare di lasciarmi il suo numero, invece dopo un paio di settimane che ci conoscevamo lo ha fatto.

Ma nessuno ha detto che nasconda una doppia vita, però concorderai che nella maggioranza dei casi si inizia lì per finire su WhatsApp e rimanerci. Quindi è solo "atipico" per me, poi non intendevo che nasconda chissà cosa.

Tutto è relativo :evil:

• Avevo i brividi mentre leggevo, mi accorgessi che qualcuno/a fa uno screenshot a una mia foto al massimo correrei a vantarmi alla polizia postale.
    Però forse è un livello di paranoia che non fa statistica e che non rispecchia la norma (voglio dire siamo anche su nienteansia non su qualepubandarestasera) quindi come ti dicono altri più esperti di relazioni umane lui probabilmente era davvero fiero di questa tua attenzione e non ha mai pensato volessi fare altro con le sue foto. Magari è stato un bella carezza per il suo ego, ora cerca di centellinare un po' più le prossime.

• Ma nessuno ha detto che nasconda una doppia vita, però concorderai che nella maggioranza dei casi si inizia lì per finire su WhatsApp e rimanerci. Quindi è solo "atipico" per me, poi non intendevo che nasconda chissà cosa.

Sì, sono d'accordo che sia strano visto che quasi tutti usiamo prevalentemente WhatsApp, ma ci sono anche persone che prediligono altre app di messaggistica. Ci sono persone che usano molto di più Telegram o altri. Capisco però cosa intendi, sembra mi releghi in uno spazio un po' poco personale. Ma onestamente non so cosa pensare. Credo che se nei fatti poi dimostri di tenere a me e si comporti in maniera rispettosa, seria, ecc l'app che si usa per sentirsi è relativa.

• Sì, sono d'accordo che sia strano visto che quasi tutti usiamo prevalentemente WhatsApp, ma ci sono anche persone che prediligono altre app di messaggistica. Ci sono persone che usano molto di più Telegram o altri. Capisco però cosa intendi, sembra mi releghi in uno spazio un po' poco personale. Ma onestamente non so cosa pensare. Credo che se nei fatti poi dimostri di tenere a me e si comporti in maniera rispettosa, seria, ecc l'app che si usa per sentirsi è relativa.

Certo, ci mancherebbe altro, personalmente a me Instagram per chattare non piace perchè consuma molta batteria.

Tutto è relativo :evil:

• Avevo i brividi mentre leggevo, mi accorgessi che qualcuno/a fa uno screenshot a una mia foto al massimo correrei a vantarmi alla polizia postale.
    Però forse è un livello di paranoia che non fa statistica e che non rispecchia la norma (voglio dire siamo anche su nienteansia.it non su qualepubandarestasera.it) quindi come ti dicono altri più esperti di relazioni umane lui probabilmente era davvero fiero di questa tua attenzione e non ha mai pensato volessi fare altro con le sue foto. Magari è stato un bella carezza per il suo ego, ora cerca di centellinare un po' più le prossime

In realtà a lui non ho detto come qui che tenevo le foto per guardarmele perchè mi manca, ecc. Ho dettto che ho fatto lo screenshot semplicemente perché, trattandosi di una foto temporanea, in quel momento non avevo modo di vederla bene e volevo guardarla successivamente.

Poi lui può ovviamente pensare qualunque cosa, ma io non mi sono esposta oltre il necessario.

Certo, ci mancherebbe altro, personalmente a me Instagram per chattare non piace perchè consuma molta batteria.

Il fatto è che noi abbiamo iniziato a chattare lì e ormai è rimasta la nostra app per comunicare.

• Datemi dell'antipatica o della cinica, ma...in primis io aspetterei un po' prima di vedermi con qualcuno che ha avuto qualche disturbo di salute che possa essere attaccato, se passano tre settimane invece di una senza che vi vediate credo sia la stessa cosa.

Poi, potresti tranquillamente aver fatto screen per sbaglio, guarda capita anche a me e onestamente me ne accorgo dopo guardando la gallery e trovando foto a caso. Succede.

Visto che ti ha chiesto info gli risponderei così. Mi pare di capire che vi conoscete da poco per cui non mi sembra un'idea brillante fargli capire che passi ore e ore ad ammirarlo contemplando le sue foto (non ho detto che lo fai, ho detto che potrebbe sembrare, sia chiaro). Può essere una cosa che suscita tenerezza se magari state insieme da molto, se avete una conoscenza più approfondita, e comunque anche in quel caso sarebbe già "tanto". Questo però dipende un po' dalla persona, magari a qualcuno potrebbe pure far piacere, ma forse più per una questione di vanità.

Sicuramente sarai una bella ragazza, con una vita tua, piena di amici, impegni, hobbies, progetti, quindi non avrai neanche il tempo di stare a guardare foto di uno con cui chatti ogni tanto. Non ci conosciamo ma probabilmente è così. Quindi, non vedo perchè dovresti fargli credere il contrario.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta