Non ci vedo niente di male se un uomo vuole essere vanitoso, anzi diventa intrigante perché vuol dire che lei gli piace.
Comportamento indecifrabile, o forse no?
-
-
-
Dici sia andata così?
Ovviamente è solo un'ipotesi. Però mi pare plausibile per come si è comportato e sulla base di quello che ti ha detto.
-
- Le politiche sulla privacy europee hanno costretto tra gli altri anche META (che è proprietaria di insta) a inserire delle notifiche quando un utente fa lo screenshot di una foto inviata in chat, poiché le foto inviate in chat hanno una scadenza e oltre non possono più essere visualizzare.
- WhatsApp è il peggior modo di chattare, per svariati motivi che spiegare qui sarebbero OT. In ogni caso è anche lui di META e in caso di screenshot di una foto temporanea invia anche questo una notifica al mittente della foto.
WhatsApp non serve per chattare con le persone, così come non serve più avere il loro numero di telefono.
Esatto. Si vanterà con gli amici e metterà più profumo al mattino.
Ancora più profumo.
Sì, un po' come ha detto Juniz nel messaggio in cui ti suggeriva di buttarla quasi sullo scherzoso.
Quello è il modo migliore per esorcizzare sia queste cose imbarazzanti, sia la maggior parte delle faccende che generano ansia sociale.
Purtroppo non riuscivo a buttarla sullo scherzo perchè consapevole di aver fatto una figuraccia rischiando anche di minare la fiducia in una fase ancora molto iniziale della conoscenza.
Ovviamente è solo un'ipotesi. Però mi pare plausibile per come si è comportato e sulla base di quello che ti ha detto.
Di fatto ho trovato un po' enigmatico l'invio delle foto di stamattina. Comunque sia sono contenta che siamo riusciti a chiarirci e che lui non se la sia presa. Provenendo da una passata relazione tossica con una persona molto poco assertiva ho sempre timore che qualsiasi malinteso possa trasformarsi in catastrofe.
-
-
Maeva, ora sei più tranquilla?
Sì, adesso che c'è stato questo chiarimento e ho capito che lui non è arrabbiato ma disponibile al dialogo mi sono tranquillizzata.
-
Sì, adesso che c'è stato questo chiarimento e ho capito che lui non è arrabbiato ma disponibile al dialogo mi sono tranquillizzata.
Secondo me si sta vantando con gli amici.
-
Secondo me si sta vantando con gli amici.
Non mi sembra il tipo.
-
Non mi sembra il tipo.
Sottovaluti la sua vanità.
In ogni caso: è una buona notizia.
-
Maeva, a me la cosa che lascia un minimo perplessa (ma non voglio che ti agiti) è il modo in cui comunicate, intendo rimanere su Instagram personalmente lo trovo strano, perché se ci si frequenta si passa a contatti più personali... quindi non so, capisco che ti abbia detto che Whatspp non sia granché per lui, ma mi lascia stranita sta cosa. Poi magari non c'è nulla di che, però...
-
Sottovaluti la sua vanità.
In ogni caso: è una buona notizia.
Credo che sicuramente gli abbia fatto piacere sapere che voglia tenermi le foto per guardarle, ecc. Ma mi sembra un tipo discreto, non uno che va in giro a vantarsi...poi chiaramente tutto potrebbe essere.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte