Il ragazzo che mi interessa è fidanzato

• dico solo che mi trovo bene a parlare con lui e che nuove amicizie mi farebbero bene.

Per esperienza (il ragazzo che si propone in amicizia mentre tu sei devastata sentimentalmente da una relazione chiusa) non è mai un'amicizia nutriente, ma trattasi di situazioni ambigue che mai convolano nell'amicizia vera. Puoi uscirci per curiosità, ma non di più, perché è chiaro che tu sei fragile, in un qualche stato di bisogno (di amici, di distrazione) e lui ha trovato un approccio forse facile per qualche fine personale (giocare alla conquista, un diversivo dalla relazione ufficiale)..

• Boh io ho sempre evitato uomini fidanzati, per rispetto delle loro fidanzate, perché se fossi io nella medesima situazione vorrei la stessa cosa. Però se proprio sei attratta da lui, vacci a letto e poi dillo alla tipa, almeno la liberi da uno str...zo, anche se alcune donne se ne fregano di avere le corna.

• Io lo lascerei perdere, personalmente non vorrei mai avere a che fare con un uomo impegnato, sia per rispetto dell'altra donna che se ha una personalità fragile può starci male, sia perchè non voglio avere problemi, così come avrei paura di far del male ad una terza persona avrei anche l'ansia di incontrare una tipa che ha un carattere vendicativo e mi crei problemi (o magari potrebbe anche crearmeli lui i problemi, una persona che tradisce dal mio punto di vista non è molto "stabile" emotivamente, magari attraversa un momento della propria vita difficile, è confuso e l'ultima cosa che vorrei invischiarmi in situazioni complicate). Per quanto una persona possa piacermi questi motivi mi farebbero desistere fin da subito dall'intraprendere una relazione con una persona impegnata.

• Scusa fedegilmore, hai appena chiuso la relazione col tuo ex appunto perché si comportava in modo ambiguo con la sua "amica", non so se poi hai potuto appurare se ti tradisse oppure no, ma comunque mi sembra di ricordare nemmeno ti piaceva si vedessero da soli. E adesso vorresti fare alla fidanzata di questo ragazzo la stessa cosa che non hai gradito il tuo facesse a te? Trovo sia un'ottima idea quella di chiudere questa sera con lui.

• Scusa fedegilmore, hai appena chiuso la relazione col tuo ex appunto perché si comportava in modo ambiguo con la sua "amica", non so se poi hai potuto appurare se ti tradisse oppure no, ma comunque mi sembra di ricordare nemmeno ti piaceva si vedessero da soli. E adesso vorresti fare alla fidanzata di questo ragazzo la stessa cosa che non hai gradito il tuo facesse a te? Trovo sia un'ottima idea quella di chiudere questa sera con lui.

Perdonami Alba, ma ogni coppia è a sé. A me dava fastidio nella mia relazione, ma loro due hanno entrambi amici/che con cui escono da soli. Lo so per certo, perché oltre ad avermelo detto lui, ci sono le foto sui social di entrambi in questi contesti.

Detto ciò, gli ho mandato il messaggio, quindi a posto così.

• Perdonami Alba, ma ogni coppia è a sé. A me dava fastidio nella mia relazione, ma loro due hanno entrambi amici/che con cui escono da soli. Lo so per certo, perché oltre ad avermelo detto lui, ci sono le foto sui social di entrambi in questi contesti.

Detto ciò, gli ho mandato il messaggio, quindi a posto così.

Certo che ogni coppia è a sé, ma in questo caso mi pare proprio che l'interesse avrebbe potuto andare ben oltre una semplice conoscenza o amicizia, e questo sia da parte sua che da quanto scrivi forse anche tua. Inoltre parlare di sesso così prematuramente non è propriamente un argomento di conversazione casual, o che lascia presumere intenti platonici.

• Scusa fedegilmore, hai appena chiuso la relazione col tuo ex appunto perché si comportava in modo ambiguo con la sua "amica", non so se poi hai potuto appurare se ti tradisse oppure no, ma comunque mi sembra di ricordare nemmeno ti piaceva si vedessero da soli. E adesso vorresti fare alla fidanzata di questo ragazzo la stessa cosa che non hai gradito il tuo facesse con te? Trovo sia un'ottima idea quella di chiudere questa sera con lui.

Io ci vedo una voglia di vendetta che colpirà una sconosciuta.

Tipico.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235