Non riesco ad interpretare il comportamento di questa ragazza

• Allora, escludiamo un attimo il fatto che lei non veda bene, può essere che lei sia una malmostosa che pensi che il secondo saluto di un uomo possa essere una manifestazione del di lui interesse e non piacendole ti abbia rimbalzato?

La vita è anche questo, soprattutto tra i 13 e il 25 anni di età.

Io opterei più per questo che sul fatto che sia una talpa, frequento le palestre da 15 anni e scene come quella descritte sopra le ho vissute sulla mia pelle e su altre persone.

Come dovrei interpretare?

La palestra come qualsiasi circolo chiuso di persone che sia una classe della scuola o un coro della chiesa è soggetta a dinamiche sociali e territoriali tipiche delle dinamiche animali.

Se questa ragazza è quel soggetto di persona un po fissato con il fit, cura anche il suo abbigliamento in sala, è probabile che tu sia davanti ad una malmostosa.

In questo caso ti direi di non romperle troppo le balle e nel caso se devi attaccare bottone fallo chiedendole spiegazioni di esercizi sulla palestra.

• La palestra come qualsiasi circolo chiuso di persone che sia una classe della scuola o un coro della chiesa è soggetta a dinamiche sociali e territoriali tipiche delle dinamiche animali.

Verissimo.

Peraltro uno di questi meccanismi comprende il fatto che fino a che si sta in palestra ci sono unioni e preferenze e dinamiche di seduzione/flirt: appena si esce è tutta un'altra storia.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Non so, in generale io trovo di grande maleducazione non ricambiare un saluto, cioè anche se non sono certa di riconoscere chi ho davanti io nel dubbio saluto sempre, poi magari ci penso su e cerco di capire chi era...l'unico caso in cui non rispondo è se sono molto sovrappensiero e non mi sono accorta del saluto...possibile?

• Non so, in generale io trovo di grande maleducazione non ricambiare un saluto, cioè anche se non sono certa di riconoscere chi ho davanti io nel dubbio saluto sempre, poi magari ci penso su e cerco di capire chi era...l'unico caso in cui non rispondo è se sono molto sovrappensiero e non mi sono accorta del saluto...possibile?

Verissimo.

Peraltro uno di questi meccanismi comprende il fatto che fino a che si sta in palestra ci sono unioni e preferenze e dinamiche di seduzione/flirt: appena si esce è tutta un'altra storia.

Allora ragazzi, grazie per le vostre impressioni. Quello che posso dirvi è che sembra sì essere riservata, a maggior ragione viene con sua madre in palestra, però se la mettiamo sul fatto di vivere di apparenza, mi ha incuriosito proprio perché è molto acqua e sapone e mi pareva avere caratteristiche più semplici di tante altre ragazze. Per di più parliamo di una palestra di un comune di provincia, non di una mega palestra milanese. Tant'è vero che con altre persone con cui per qualche motivo ho scambiato qualche parola, mi saluto tranquillamente. Non saprei allora il motivo per cui è stata più gioviale la volta prima dove magari avrei potuto io aggiungere qualche parola ma sono molto timido. Comunque gli occhiali li aveva ahahah.

• Chissà cosa aveva, si possono fare mille ipotesi, magari è più timida di te, magari in imbarazzo per la presenza della madre...chissà. Forse ti capita di incontrarla fuori dalla palestra.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Aggiornamento: la incontro nuovamente stamattina, però avevo già deciso di tirare dritto e di fare come se non ci fosse. Nemmeno l'ho guardata più di tanto. Però poi lei comunque non evita i miei spazi, addirittura ha usato la stessa panca dove ero io a fine allenamento per lo stretching. Dispiace perché oggi ci sarebbero state tutte le condizioni per attaccare bottone, anche per altri argomenti tirati fuori durante la mattinata, ma visto lo scotto della volta scorsa, ho deciso di tirare dritto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      275
      11
    3. Aquaplano