Penso ancora a lei a distanza di anni

• Non credo avrebbe fatto qualche differenza parlarle in faccia; se l'avesse fatta lei stessa gli avrebbe detto "vediamoci e parliamone" invece si è disinteressata del tutto dei suoi sentimenti nonostante la frase importante che lui le ha scritto; frase che era ovvio non si potesse dire servendo il caffè al bancone del bar. Poi in un epoca in cui tutti comunicano in questo modo non vedo perché l'opener dovrebbe fare la differenza. A me piacerebbe molto un mondo in cui tutti torniamo a parlarci in faccia finalmente, ma i tempi sono cambiati.

• A me piacerebbe molto un mondo in cui tutti torniamo a parlarci in faccia finalmente, ma i tempi sono cambiati.

L'abbiamo mai fatto veramente? Sai che non ne sono sicuro. Certo che da quando esistono i messaggini la cosa è peggiorata, con tutte le varie faccine =8-0

Chaque putain de chose qu'on fait dans cette vie, on doit la payer (Édith Piaf)

Modificato una volta, l'ultima da tici2 ().

• Credo che l'opener sotto sotto, sapendo benissimo che la ragazza era indifferente, non lo volesse neanche questo incontro per evitare sicure paturnie mentali xD , voleva solo tagliare.

Poi neanch'io, al posto della ragazza, mi sarei mai sognata di dirgli "vediamoci e parliamone" (il messaggio era chiaro "per la mia salute mentale per favore non farti più vedere"), avrei invece accettato facendo presente il mio dispiacere per aver causato involontariamente questo malumore. Poi ripeto, all'inizio è stata anche più s∙∙∙∙∙a perché se lo immaginava benissimo, essendoci 3 anni di mezzo sicuramente era convinta anche lui fosse di nuovo indifferente.

• Si, per lei la cosa era sicuramente sepolta da un pezzo e nenache ci pensava più.

Però capita di tirarsi dietro queste cose per anni. A me capita... non fa bene, bisogna andare oltre... ma non ci riesco e mi trascino dietro storie antiche. Così capisco benissimo l'opener che ci pensa ancora dopo 3 anni, o almeno so sente a disagio vedendola.

Storiella: 3 anni dopo esserci lasciati con C. ero all'aeroporto di Zurigo, in partenza con M. per una settimana al mare. Nella fila per il security check rivedo C. col nuovo tipo, che mi saluta tutta sorridente (lei infatti aveva già elaborato tutto, io no).

Già il caso... L'aeroporto è bello grande, e incontrare QUELLA persona, allo stesso posto e alla stessa ora è già una gran sfi... una gran coincidenza. Io mi sono congelato, salutato e via. Chiaramente incrociata diverse volte perché la fila andava avanti e in dietro, uno strazio! M. non si è però accorta della cosa.
    Al mare scrivo in un libretto (diario) l'accaduto, con tutte le mie emozoni, non tralsciando che avrei preferito essere in vacanza con C. e non con M. anche per il fatto che con il figlio di M. di 11 anni proprio non andavo d'accordo (piccola peste).
    M. di notte si alza e legge il diario... Il resto ve lo potere immaginare! Da lì la relazione non è più stata la stessa e ci siamo separati un anno dopo, nonostante veri tentativi di riappacificamento.

Chaque putain de chose qu'on fait dans cette vie, on doit la payer (Édith Piaf)

• Si, per lei la cosa era sicuramente sepolta da un pezzo e nenache ci pensava più.

Però capita di tirarsi dietro queste cose per anni. A me capita... non fa bene, bisogna andare oltre... ma non ci riesco e mi trascino dietro storie antiche. Così capisco benissimo l'opener che ci pensa ancora dopo 3 anni, o almeno so sente a disagio vedendola.

Storiella: 3 anni dopo esserci lasciati con C. ero all'aeroporto di Zurigo, in partenza con M. per una settimana al mare. Nella fila per il security check rivedo C. col nuovo tipo, che mi saluta tutta sorridente (lei infatti aveva già elaborato tutto, io no).

Già il caso... L'aeroporto è bello grande, e incontrare QUELLA persona, allo stesso posto e alla stessa ora è già una gran sfi... una gran coincidenza. Io mi sono congelato, salutato e via. Chiaramente incrociata diverse volte perché la fila andava avanti e in dietro, uno strazio! M. non si è però accorta della cosa.
    Al mare scrivo in un libretto (diario) l'accaduto, con tutte le mie emozoni, non tralsciando che avrei preferito essere in vacanza con C. e non con M. anche per il fatto che con il figlio di M. di 11 anni proprio non andavo d'accordo (piccola peste).
    M. di notte si alza e legge il diario... Il resto ve lo potere immaginare! Da lì la relazione non è più stata la stessa e ci siamo separati un anno dopo, nonostante veri tentativi di riappacificamento.

Accidenti, situazione da film... chi ha detto che il destino non esiste?

• Proprio così! E infatti perché le relazioni di qualunque natura siano sono sempre così problematiche? Proprio perché non si parla realmente più, non ci si dicono le cose come stanno ed è tutto finto. Secondo me l'opener ha fatto benissimo a parlarle sinceramente; anche una frase semplice e diretta come la sua va benissimo e il menefreghismo di lei di fronte ad un'affermazione del genere fa come minimo cadere le braccia.

Hai ragione ma al tempo stesso (e lo dico con simpatia, sia chiaro) mi fai sorridere. Delle persone false e accondiscendenti che vogliono impostare rapporti finti e darti sempre ragione nonostante tu li inviti ad essere loro stessi, non me ne frega più niente. Sono chiuse inutilmente in loro stesse, partono prevenute, generalizzano e nemmeno si dichiarano per quelle che sono perché non sono sincere. Io non ho mai chiesto niente a nessuno, né sesso né soldi, perciò nessuno si può lamentare. Di costoro così non me ne faccio niente, fanno una vita inutile e nemmeno vogliono essere aiutate.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta