Ogni volta che torna l'ansia torna in maniera diversa e vedermi in questo stato mi distrugge. So che non si fanno i paragoni, ma credimi divento anche invidiosa degli altri perché sono sempre a pensare "Ma io che cavolo ho che ho non va? Che problema ho? Cosa mi manca?
Non ti manca nulla, devi entrare nell'ottica di una malattia "non severa" ma che di malattia sempre si tratta. Ripeto un diabetico, un iperteso che problemi ha? Certamente quando è il cervello colpito la cosa cambia, entrano in gioco diversi fattori, ma questo è un discorso a parte.
Lo psicologo mi ha detto che ho bisogno solo di un aiutino, qualche goccia di xanax al bisogno...
Sono totalmente d'accordo con lo psicologo, più cerchi di combattere l'ansia più essa diventa più forte. Certamente non è la soluzione ma quando occorre è come un antidolorifico, l'importante è non abusarne, come per qualsiasi altro farmaco.
Intanto in bocca al lupo per il matrimonio in comune e la prossima volta che scrivi voglio sentirti dire che ci sei andata...
Tutto quello che hai scritto, viaggio in auto, vacanze, matrimonio etc. sono per te degli stressor, affronta un problema alla volta e lascia fluire gli altri problemi quando si presentano.
Come sempre in bocca al lupo