Sognare è bello e non costa nulla, perciò sbilanciati pure su come dovrebbe essere il tuo partner ideale.
Non avere paura di essere troppo esigente perchè questo è il posto giusto per dare spazio all'immaginazione.
Non siamo nella vita reale dove bisogna trovare dei compromessi o temere il giudizio di qualcuno, ci troviamo nel magico mondo del "tutto è possibile".
Allora dai spazio ai tuoi desideri e immagina come dovrebbe essere la tua anima gemella.
Inizio io!
Parto dall'aspetto fisico. Ho sempre trovato i capelli lunghi e biondi irresistibili, poi vorrei un viso angelico con occhi verdi, una corporatura normopeso e un'altezza rilevante ma non troppo. Seconda di seno, culetto piccolo e sodo, una pella liscia e vellutata che non ti stancheresti mai di accarezzare e toccare, un colore rosa vivo. Mani e piedi molto belli e ben curati.
Passiamo al modo di essere. Premurosa, la desidero tanto tanto premurosa. Voglio che riservi il suo istinto materno esclusivamente per me (lo so, sono egoista e anche un pò pazzo). Voglio tornare a casa da una dura giornata di lavoro aprire la porta e trovare lei pronta ad accogliermi con un caloroso abbraccio. Dopo la doccia voglio accomodarmi a tavola insieme a lei e gustarci insieme la cena che con tanta cura e amore è stata preparata. Voglio sdraiarmi sul letto sotto le coperte insieme a lei mentre guardiamo la tv abbracciati. Voglio addormentarmi insieme a lei con la serenità e la consapevolezza che sono al sicuro, e voglio svegliarmi poco prima di lei per poterla ammirare mentre dorme in tutto il suo splendore. Voglio difenderla da tutto e da tutti, voglio prendermi cura di lei quando sta male, voglio amarla e onorarla per tutti i giorni della mia vita, finchè morte non ci separi.
Non smetterò mai di sognarti, in questa vita o nell'altra, prima o poi, avrò l'immenso piacere di averti accanto. Ti amo