Sognando l'anima gemella

• Sognare è bello e non costa nulla, perciò sbilanciati pure su come dovrebbe essere il tuo partner ideale.

Non avere paura di essere troppo esigente perchè questo è il posto giusto per dare spazio all'immaginazione.

Non siamo nella vita reale dove bisogna trovare dei compromessi o temere il giudizio di qualcuno, ci troviamo nel magico mondo del "tutto è possibile".

Allora dai spazio ai tuoi desideri e immagina come dovrebbe essere la tua anima gemella.

Inizio io!

Parto dall'aspetto fisico. Ho sempre trovato i capelli lunghi e biondi irresistibili, poi vorrei un viso angelico con occhi verdi, una corporatura normopeso e un'altezza rilevante ma non troppo. Seconda di seno, culetto piccolo e sodo, una pella liscia e vellutata che non ti stancheresti mai di accarezzare e toccare, un colore rosa vivo. Mani e piedi molto belli e ben curati.

Passiamo al modo di essere. Premurosa, la desidero tanto tanto premurosa. Voglio che riservi il suo istinto materno esclusivamente per me (lo so, sono egoista e anche un pò pazzo). Voglio tornare a casa da una dura giornata di lavoro aprire la porta e trovare lei pronta ad accogliermi con un caloroso abbraccio. Dopo la doccia voglio accomodarmi a tavola insieme a lei e gustarci insieme la cena che con tanta cura e amore è stata preparata. Voglio sdraiarmi sul letto sotto le coperte insieme a lei mentre guardiamo la tv abbracciati. Voglio addormentarmi insieme a lei con la serenità e la consapevolezza che sono al sicuro, e voglio svegliarmi poco prima di lei per poterla ammirare mentre dorme in tutto il suo splendore. Voglio difenderla da tutto e da tutti, voglio prendermi cura di lei quando sta male, voglio amarla e onorarla per tutti i giorni della mia vita, finchè morte non ci separi.

Non smetterò mai di sognarti, in questa vita o nell'altra, prima o poi, avrò l'immenso piacere di averti accanto. Ti amo

• Mah... la mia era sporca, era una ladra, inaffidabile, bugiarda, mi tradiva, mi picchiava, mi sputava addosso ed un paio di volte ha tentato anche di accoltellarmi.

Denti finti... qualcuno del campo di zingari (da dove probabilmente proviene) l'aveva presa a pugni e rotto gli incisivi. 40 anni, eppure ci sono stato per un anno e mezzo, l'ho portata a casa e mantenuta in tutto e mi ha mandato a quel paese. Ha rifiutato il mio amore assoluto, una vita in una casa dignitosa e la possibilità di una famiglia stabile. Avrei pure fatto un figlio con lei, era ed è tutta la mia vita, tutti i miei desideri.

Neanche respiro senza di lei... Ecco questa era la mia principessa, leggermente diversa dalla tua. Ma io l'amore puro e vero l'ho conosciuto, non l'ho immaginato (purtroppo), maledetto il giorno che l'ho incontrata!!!

• Mi aspettavo un'ampia adesione alla mia idea, possibile che sono l'unico ad entusiasmarsi nell'immaginare l'anima gemella?

Ma in effetti l'invito che hai lanciato è simpatico. :)

Solo che...tra giovani che proprio non cercano anime gemelle e un po' più adulti che hanno sperimentato incisive disillusioni al riguardo...forse si spiega la mancanza di risposte. ;)

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Se proprio deve essere un gioco :

> bellissima

> ricchissima

> che parli pochissimo

Seriamente :

nessuna delle tre.

Dovrebbe avere solo la caratteristica di farmi stare bene, senza sapermi spiegare il motivo.

Se trovassi il motivo, saprei che la relazione non durerebbe.

L'attrazione per me è mistero, e credo che sia meglio così.

E' una questione di "risonanza vibrazionale" (?)

• Io spererei in un uomo paziente e comprensivo visto il mio caratteraccio e acidume ahahah.

Poi comunque a grandi linee...indipendente, che non viva per i miei messaggi e che non mi sommerga di suoi messaggi, a volte me lo immagino come una guida, che mi faccia vedere dei lati delle cose che io non riesco a vedere, di sicuro più equilibrato di me ^^

• Mi aspettavo un'ampia adesione alla mia idea, possibile che sono l'unico ad entusiasmarsi nell'immaginare l'anima gemella?

Coraggio ragazzi, un pò di fantasia. Prendetelo come un gioco, provateci almeno

Anche a me affascina molto e spesso sogno di trovare una anima gemella anche se non ho mai fatto particolari pensieri sulla sua estetica poichè, non che la trovi relativa, ma io sono uno che se c'è chimica si sente attratto molto dal carattere che per me gioca tutto in un rapporto ideale. Anzi direi che parte tutto proprio da li però non avendola ancora trovata non posso tracciare un quadro generale molto preciso. Certamente a me piacciono le bionde ma come dicevo poi conta l'insieme che fa la persona.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta