Messa così diventa solo una discussione da Bar
Con questa, dopo aver dichiarato più volte che dovremmo solo schierarci e condannare Putin, forse, per partecipare a questa discussione devo cambiare l'avatar con la bandiera Ucraina e mettere in firma "Slava Ukraini" altrimenti il livello non è intellettualmente accettabile per te ...
Comunque dato che non è mia natura lanciare frecciate e non voglio inziare oggi, Edito e ti argomento la mia opinione, come ho sempre fatto:
Allora che Biden non sia lucido non è una mia sparata del giorno, ma, è oggetto di discussione già da diverso tempo, dagli stessi giornalisti e analisti da cui attingiamo le notizie sulla guerra ... Più o meno in tutti i confronti è stata spesa almeno una parola in merito ... Per cui non è nemmeno un tema stile complotto ... Questo perché il Presidente ha ripeturamente fatto delle gaffe e il suo stesso entourage l'ha corretto ed è intervenuto. E' chiaro che trattandosi del Presidente degli Stati Uniti questa situazione alquanto strana è stata semplicemente notata ... Poi c'è da dire che in America sta perdendo consensi a picco dall'inzio della guerra, anche se prima non è che fosse messo bene, si parla di 7 americani su 10 che lo sfiduciano ... Di norma durante le guerre il popolo americano si coagula sotto la bandiera ... Va da se' che Biden è un anello che appare abbastanza debole in tutto il disegno. Ammesso e non concesso che abbia problemi cognitivi dati all'età, in ogni caso, a differenza degli altri Presidenti in occasioni come queste, il suo ruolo lascia parecchi dubbi ...