Esperienze, domande ed opinioni sugli psicofarmaci

• Immagino come tu stia perché io sono stata uguale, però per fortuna senza vomito, con lo Zoloft. Non è facile consigliare sul da farsi in questi casi, perché magari io prenderei delle decisioni che per te non andrebbero bene, però comunque se il malessere non passa nel giro di una settimana (comprensiva di questi 4 giorni) considererei di non proseguire ed eventualmente farmi cambiare farmaco, o addirittura di cambiare medico.

• Personalmente penso, quindi un parere da paziente e non da medico perchè non lo sono, che si tratti di sensazioni ansiogene derivanti magari dalla lettura del bugiardino o qualche parere del dott. Google. Un classico esempio è la pre-ansia, in pratica già ti carichi di pensieri ansiogenei solo al pensiero che devi prendere il farmaco.

Purtroppo all'inizio sono gli effetti collaterali a farsi sentire prima. Una domanda, queste sensazioni le hai anche di notte?

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. (Oscar Wilde)

I miei post - N.B. non sono medico né figura similare, ma questa è un'altra storia

• Personalmente penso, quindi un parere da paziente e non da medico perchè non lo sono, che si tratti di sensazioni ansiogene derivanti magari dalla lettura del bugiardino o qualche parere del dott. Google. Un classico esempio è la pre-ansia, in pratica già ti carichi di pensieri ansiogenei solo al pensiero che devi prendere il farmaco. Purtroppo all'inizio sono gli effetti collaterali a farsi sentire prima. Una domanda, queste sensazioni le hai anche di notte?

Quando sono sdraiata passano un po' ma quando mi alzo è un incubo. Avevo paura di prenderli questo sì ma così ansiosa da farmi venire le vertigini non ci ero mai riuscita sinceramente..

• Io non so se possono davvero essere sintomi dati dall'ansia, quando li ho avuti io gli esami del sangue avevano rivelato un abbassamento importante degli zuccheri. Ti consiglio di non sottovalutare questi sintomi e di contattare il medico se entro tre giorni stai ancora così male.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      330
      17
    3. leila19