Alla fine ho iniziato la terapia da 4 giorni ma sto veramente male... vomito, forti giramenti di testa, non mi reggo in piedi... sono indecisa se continuare sinceramente.

Esperienze, domande ed opinioni sugli psicofarmaci
-
-
-
vomito, forti giramenti di testa, non mi reggo in piedi..
Non mi pare normale.
-
Non mi pare normale.
L'ho anche fatto presente al dottore ma mi ha detto di continuare...sinceramente se continuo a stare così lo ricontatto..
-
Quanto tempo, secondo lui, dovresti sopportare questo malessere invalidante?
-
Quanto tempo, secondo lui, dovresti sopportare questo malessere invalidante?
Secondo lui pochi giorni... ma credetemi non è possibile una cosa del genere.
-
Alla fine ho iniziato la terapia da 4 giorni ma sto veramente male..vomito,forti giramenti di testa,non mi reggo in piedi..sono indecisa se continuare sinceramente.
Se posso darti un consiglio... contatta subito chi ti ha prescritto questi farmaci ed esponi i tuoi sintomi, magari ti aggiusta un po' il dosaggio.
-
Immagino come tu stia perché io sono stata uguale, però per fortuna senza vomito, con lo Zoloft. Non è facile consigliare sul da farsi in questi casi, perché magari io prenderei delle decisioni che per te non andrebbero bene, però comunque se il malessere non passa nel giro di una settimana (comprensiva di questi 4 giorni) considererei di non proseguire ed eventualmente farmi cambiare farmaco, o addirittura di cambiare medico.
-
Personalmente penso, quindi un parere da paziente e non da medico perchè non lo sono, che si tratti di sensazioni ansiogene derivanti magari dalla lettura del bugiardino o qualche parere del dott. Google. Un classico esempio è la pre-ansia, in pratica già ti carichi di pensieri ansiogenei solo al pensiero che devi prendere il farmaco.
Purtroppo all'inizio sono gli effetti collaterali a farsi sentire prima. Una domanda, queste sensazioni le hai anche di notte?
-
Personalmente penso, quindi un parere da paziente e non da medico perchè non lo sono, che si tratti di sensazioni ansiogene derivanti magari dalla lettura del bugiardino o qualche parere del dott. Google. Un classico esempio è la pre-ansia, in pratica già ti carichi di pensieri ansiogenei solo al pensiero che devi prendere il farmaco. Purtroppo all'inizio sono gli effetti collaterali a farsi sentire prima. Una domanda, queste sensazioni le hai anche di notte?
Quando sono sdraiata passano un po' ma quando mi alzo è un incubo. Avevo paura di prenderli questo sì ma così ansiosa da farmi venire le vertigini non ci ero mai riuscita sinceramente..
-
Io non so se possono davvero essere sintomi dati dall'ansia, quando li ho avuti io gli esami del sangue avevano rivelato un abbassamento importante degli zuccheri. Ti consiglio di non sottovalutare questi sintomi e di contattare il medico se entro tre giorni stai ancora così male.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 15
- Pulmino73
-
- Risposte
- 15
- Visualizzazioni
- 292
15
-
-
-
-
Vivere con l'ansia sociale, come affrontarla? 2
- Fairycatcher87
-
- Risposte
- 2
- Visualizzazioni
- 125
2
-
-
-
-
Ansia di notte 5
- Simysimy
-
- Risposte
- 5
- Visualizzazioni
- 161
5
-
-
-
-
E se non passasse più? 155
- Simysimy
-
- Risposte
- 155
- Visualizzazioni
- 5.5k
155
-
-
-
-
Le rivelazioni della psicoterapia 8
- leila19
-
- Risposte
- 8
- Visualizzazioni
- 293
8
-
-
-
-
Sono parecchio perplessa sulla mia psicologa, dovrei cambiare? 38
- Creamy
-
- Risposte
- 38
- Visualizzazioni
- 1.4k
38
-