Ciao a tutti, il mio incubo inizia due anni fa, a un mese dalla laurea. Ho iniziato a non dormire e pensavo che la cosa finisse lì. Poi, con la fine del lockdown, sono sprofondata in uno stato di ansia perenne. Se inizialmente l'ansia si manifestava con qualche attacco di panico sporadico, ora è diventata presente quasi giornalmente, con somatizzazioni che aumentano ancor di più le mie preoccupazioni. Non so se capita anche a voi, ma a volte mi capita di sentire un senso di vuoto e freddo al petto, una sensazione stranissima... Vorrei uscirne e tornare ad essere libera da queste catene.
Si può uscire da questo stato di ansia. Le somatizzazioni sono il risultato delle emozioni negative causate dai pensieri. Esistono migliaia di tipi di somatizzazioni diversi. Tuttavia, il vero problema risiede nei pensieri stessi. Ho intrapreso un percorso per migliorare i miei pensieri e ti assicuro che le somatizzazioni diminuiscono notevolmente e alla fine scompaiono. Se desideri ulteriori informazioni in merito, non esitare a chiedere.