Non esiste alcuna cura??
No, e chi dice il contrario purtroppo è un ciarlatano.
Non esiste alcuna cura??
Sono andato da due otorini (il secondo ha estratto un altro tappo dall'orecchio che l'altro aveva dichiarato pulito) ma non è cambiato un bel nulla. Mi sa che l'acufene me lo dovrò tenere per la vita. Mi angoscia l'idea di una vita in cui non ci sarà più neanche un attimo di silenzio. Mi rende anche molto irritabile, ho quasi aggredito due colleghi che mi hanno rivolto la parola.
Ciao Oblo. Ne soffro da 30anni, poi ti abitui... tranquillo.
Ciao Oblo. Ne soffro da 30anni, poi ti abitui... tranquillo.
Più che altro, sono uno che apprezza molto stare in silenzio e ora non mi capiterà mai più.
Alcuni anni ne ho sofferto per mesi, andai da un paio di otorini, ma senza successo... poi come sono venuti se ne sono andati. Boh...
Morelli lo adoro
. Lo seguo su YouTube, mi piace molto quello che dice. Lo seguo da tanto, è in gamba.
Anche a me piace. Ho comprato praticamente tutti i libri, corsi video etc. Mi è utile e manda messaggi concreti.
E' un po' rivolto alle donne - audience maggiore? - ma trovo il suo approccio efficace, in particolare sull'ansia. Un messaggio soprattutto positivo, sempre.
Ha rivisto un po' anche la posizione sugli psicofarmaci che mi lasciava perplesso. Adesso dice chiaramente che quando è necessario - lo stabilisce il professionista - è bene farne uso.
Così mi ritrovo. Come fautore della terapia combinata.
Mostra di PiùAnche a me piace. Ho comprato praticamente tutti i libri, corsi video etc. Mi è utile e manda messaggi concreti.
E' un po' rivolto alle donne - audience maggiore? - ma trovo il suo approccio efficace, in particolare sull'ansia. Un messaggio soprattutto positivo, sempre.
Ha rivisto un po' anche la posizione sugli psicofarmaci che mi lasciava perplesso. Adesso dice chiaramente che quando è necessario - lo stabilisce il professionista - è bene farne uso.
Così mi ritrovo. Come fautore della terapia combinata.
A me Morelli, dopo la sua uscita con Michela Murgia qualche anno fa, è sceso parecchio come uomo e come psichiatra. Mi dispiace, ma ho un pregiudizio vero e proprio su di lui, perciò non lo seguo più e, di conseguenza, non seguo più quello che dice. Stessa cosa per Crepet. Uno psichiatra che parla sempre male dei giovani, per me, non ha capito niente della sua professione.
A me Morelli, dopo la sua uscita con Michela Murgia qualche anno fa, mi è sceso parecchio come uomo e come pischiatra. Mi dispiace ma ho un pregiudizio vero e proprio su di lui, perciò non lo seguo più e di conseguenza non seguo più quello che dice. Stessa cosa Crepet . Uno psichiatra che parla sempre male dei giovani per me non ha capito niente della sua professione.
Che ha fatto? Non so niente di Michela Murgia. Cosa ha detto?
Che ha fatto? Non so niente di Michela Murgia. Cosa ha detto?
Anche io non ho seguito.
A me Morelli, dopo la sua uscita con Michela Murgia qualche anno fa, è sceso parecchio come uomo e come psichiatra. Mi dispiace, ma ho un pregiudizio vero e proprio su di lui, perciò non lo seguo più e, di conseguenza, non seguo più quello che dice. Stessa cosa per Crepet. Uno psichiatra che parla sempre male dei giovani, per me, non ha capito niente della sua professione.
idem! La penso uguale. Non mi fido perché mi sembrano più personaggi pubblici/comunicatori che professionisti seri. Morelli poi ha recentemente detto che da 40 anni si rifiuta di prescrivere psicofarmaci… bello psichiatra.
Ah nella stessa intervista ha detto che dopo i 40 anni i più infelici sono le donne belle perché non ricevono più complimenti... io boh davvero non saprei da dove cominciare. Meno male che dovrebbe parlare alle donne!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.