Ciao a tutti, sono di nuovo io, la ragazza che soffre di depressione. Avevo già scritto in questo forum un po' di tempo fa, non so se lo ricordate. Quest'oggi avrei bisogno di porvi qualche domanda per sentirmi un po' rassicurata, spero veramente ci sia qualcuno nella mia stessa condizione che possa capirmi.
Avevo già spiegato che la mia malattia si riversa sul corpo e mi porta tantissimi sintomi psicosomatici (nausea, dolore muscolare, dolore al petto, respiro corto, problemi intestinali ecc...). Volevo chiedervi, vi è mai capitato invece che l'ansia/depressione vi prendesse la vescica? Io ultimamente sento uno stimolo costante di andare a fare pipì, ma poi quando vado, non esce nulla. Ho già consultato la mia dottoressa, mi ha fatto fare sia esami delle urine che urinocoltura e non è emerso niente.
Inoltre, vi capita mai di avere gli arti intorpiditi? Mani e piedi intendo. Con alcuni sintomi ormai ci ho fatto l'abitudine e ho "accettato" il fatto che derivino dalla mia mente, ma alcuni sono talmente strani che non riesco a capacitarmi... ditemi è così anche per voi?
Vi capita mai di avere come un "corpo estraneo" incastrato in gola? Qualcosa che non riuscite a mandare giù e che vi spinge a deglutire continuamente o a bere sempre per cercare di farlo scendere...