Concordo agosto ci vorrebbe davvero uno psicoterapeuta che ti accompagni per mano nelle paure,purtroppo tanti sono dispensatori di farmaci poco empatici,ma ci vorrebbe davvero un aiuto concreto come se una persona dovesse rincominciare a camminare con l'aiuto di un riabilitatore,sarà difficile che possa nascere una professione del genere,ma visto le casistiche in totale aumento nei diturbi psicologici sarebbe davvero una bella idea un ottima nuova opportunità lavorativa per chi ha a cuore la salute delle persone.
ElleG Andata bene dai,un po' di male al braccio,ma oggi sto bene,solo una lieve stanchezza,ma non so neanche se dipenda dal vaccino pur avendo fatto Moderna che è abbastanza più forte di Pfizer. Sbandamento leggero ma per fortuna l'ansia che mi accompagnava prima di uscire non la ho più al momento.
Poi se ritornerà cercherò di farmene una ragione e non una "malattia",passerà come tutte le cose,delle volte basta poco per far ribilanciare il cervello,bisogna crederci non mollare mai e cercare sempre il lato positivo delle cose,tocchi il fondo prima o poi risalirai.me lo auguro,ve lo auguro.
Intanto vi auguro un sereno fine settimana, per quanto possibile...hai ragione poi, crederci è la chiave per risolvere tutti i problemi di questo tipo. E abbiamo bisogno soprattutto di chi ci sta accanto e sa amarci ❣️