Scusa, non entro nel merito dei rapporti a pagamento perché non sono ferrata, ma tutte le donne prima o poi hanno problemi di lubrificazione, ad esempio dopo il parto è normalissimo, dopo una certa età pure, insomma capita. E è per questo che esistono i lubrificanti appositi, i migliori sono quelli siliconici (es durex eternal) Non devi rinunciare al sesso con tua moglie, hai comprato il lubrificante usalo, non glielo devi chiedere, lo prendi, e ne metti un po'. Lei preferisce non dover pensare a queste cose, se glielo chiedi ovviamente a lei sembrerà una cosa sconveniente.
Ti ringrazio molto per questo intervento che mi aiuta davvero a capire come affrontare una situazione che può essere un po' imbarazzante.
Questo problema è abbastanza recente, è emerso nell'ultimo anno: le prime volte che è successo che io provassi a penetrarla senza riuscire a entrare e che questa difficoltà mi facesse perdere l'erezione, lei era molto dispiaciuta e mi chiedeva se il motivo fosse che non avessi voglia o che lei non mi piacesse.
Ovviamente questa situazione mi ha creato una notevole ansia da prestazione.