Posts by PumpkinFlower

Capisco che la tua situazione non sia facile, ma proprio 2 gg fa ho provato una di quelle pagine social di complottisti, dove si invitava la gente a elencare gli effetti dopo il vaccino, e c'erano cose tipo "Da quando ho fatto il vaccino mi fanno male le vene" "da quando ho fatto il vaccino sento la testa bruciare" "mio figlio ha fatto il vaccino e ora ha fastidi a gambe e braccia", "dopo il vaccino ho sentito il cuore battere fortissimo" capisci che queste sono tutte fantasie dettate dalla paura, e nient'altro. Così come x te. Stai veramente tranquillissimo.

(Non dico che i vaccini siano sempre innocui x tutti, ma la maggior parte delle storie dei novax sono inventate, tutti i miei parenti e amici sono vaccinati ormai, tutti hanno avuto effetti collaterali tipo malessere dopo l'iniezione e basta, nessuno sente il corpo bruciare, ho a dolori senza spiegazione, nessuno è morto o ha avuto trombosi)

Inizio del thread:

Donna oberata di impegni e stanca prova meno desiderio x un periodo, evil marito la pressa.

Si finisce a parlare di desiderio maschile e femminile, filosofia del sesso, con gente che pensa che se uno ha un calo del desiderio ci si sta x lasciare. Fate discorsi che non capisco e non condivido.

Raga siete strani.

Beh sicuramente avrai dei risparmi da parte per intraprendere gli studi, però è un lavoro molto pesante, utilissimo ma anche molto stancante, turni di notte, robe schifose, a contatto con gente che probabilmente non capisce l'importanza del tuo ruolo e ti considera come la donna delle pulizie, avresti 3 anni di studio davanti, tesi, poi un concorso x entrare in un ospedale..... Sei sicura che ti piacerebbe?

Perché vuoi farlo? Magari potresti diventare volontaria del soccorso in croce rossa, basta un breve corso di formazione.

Ma ragazzi sinceramente, quante donne di 40 e rotti anni con lavoro e figli ha voglia ed energia x farlo tutte le sere????? A me sembra follia pura, così diventa un altro lavoro da fare! Con me le avrebbe già prese, penso che sarei arrivata alle mani.

Qua il problema è solo lui, si può che non riesce ad accettare di non farlo ogni sera perché sua, moglie è stanca e con tutto quello che ha da fare e 3 aborti di seguito ha meno desiderio ? Ma di cosa stiamo parlando?

Tu non sei incinta (almeno non lo avevi detto) ma stai allattando. É enormemente diverso. Io cmq ho fatto il vaccino antinfluenzale sia in gravidanza che in Allattamento, ho avuto diverse gravidanze, non è successo niente, il vaccino antinfluenzale è sicuro. Guarda io il vaccino covid in gravidanza non credo lo farei, ma in allattamento si, specie se ormai il bambino ormai non è più un micro neonato che fa 10 pasti al giorno al seno al giorno. Sono tutte scuse. Tu non lo faresti nemmeno se avessi 80 anni.

Oddio mi spiace. Anche io ho tre figli e ci sono moment in cui sono così stanca che mi viene da piangere.

Scusa ma state cercando un altro bambino? Questi aborti non ti fanno bene è tutto un su e giù ormonale, avrai il ciclo scombinato, che desiderio sessuale si può avere in queste condizioni?