C'è gente che è morta di infarto guardando il panorama a quota 1.400 slm ...e non è che l'abbia uccisa la vista del panorama a quota 1.400! Ovvio, no?
È curioso, ed è stato già sottolineato più volte, come questa estrema attenzione a discernere causa ed effetto per quanto concerne i "vaccini", escludendo praticamente ed immediatamente qualunque potenziale correlazione - per quanto palese possa essere - non sia mai applicata, e continua a non esserlo, nei confronti dei decessi attribuiti al Covid quando nel mucchio è finito per stessa ammissione ufficiale di tutto. Però si muore sempre e comunque di Covid anche se solo in funzione di un tampone positivo, ma al massimo con il vaccino e mai come colpevole principale ma solo eventualmente indiziato di secondo piano.
Il caso di Alba Cremisi mi pare emblematico di questa cortocircuitaria forma mentale poiché una persona, fino a quel punto in perfetta salute, sviluppa sintomi gravi e riconducibili direttamente all'azione di quei composti, ma tu pari aver già escluso categoricamente qualunque tipo di correlazione. Sospetto però che per ogni persona di cui hai avuto notizia deceduta per patologie varie e malauguratamente positiva, si sia trattato indubbiamente e solo di Covid.
Continui a tirare in ballo la Scienza ma il vero metodo scientifico è tutt'altra cosa, e non è rappresentato da questo scientismo monolitico e dogmatico mediatico, che annulla e castra ogni voce dissonante non importa quanto autorevole e fondata.
Di fantascientifico c'è solo questo vostro subitaneo, totale ed assoluto annullamento di percezione della realtà oggettiva, sembra un pessimo copione per un film distopico del quale avrei di gran lunga preferito non essere comparsa insieme a voi.