Cena, chiacchiere e poi a letto con l’euforia e passione come se fosse la prima volta..!
La casa sembra un po’ più vuota quando lei va via..
Ma ora posso dare sfogo ai miei gas corporei.
Gira e rigira si vive meglio da soli.
Cena, chiacchiere e poi a letto con l’euforia e passione come se fosse la prima volta..!
La casa sembra un po’ più vuota quando lei va via..
Ma ora posso dare sfogo ai miei gas corporei.
Gira e rigira si vive meglio da soli.
Sarà il sesso dell'altra notte, sarà che ieri ho cercato di usare le stampelle perchè sto usando troppo la sedia a rotelle..
ma oggi mi fa male tutto, gambe, braccia, spalle.
Sono un rottame.
Ora oltre che fallito sono pure un peso.
Facebook, WhatsApp, Instagram. Tutti in down, blackout totale. Come sono social dipendente..!
Stasera stavo per pubblicare su Fb un post strappalacrime mentre piangevo come una fontana, quando è andato tutto in crash.
Ormai me lo dicono pure i social "Maeva ebbasta piagne! Mò c'hai rotto il c...! Mica te sei mollata co' Alberto Angela. Ebbasta co' sto qua! Ma nun ce l'hai 'na vita?!"
E niente, il crash è colpa mia, scusate!
(Non so perché i social parlino in romanesco, ma ho scoperto sta cosa)
Mi sono accorta ora che non funziona WhatsApp 😂
Non funziona Facebook e l'ho dovuto leggere sul giornale, se no non me ne sarei ancora accorta. Ci entro tre volte all'anno e Instagram non ce l'ho, quindi poco male. L'importante è che non vada in crash il forum che è il mio social network preferito
Alla trecentesima pagina del mio thread potrebbe andare in crash pure il forum.
L'onda durto di un fulmine che cade, le finestre sono quasi esplose e tutti gli allarmi delle auto suonano assieme.
Questo sfiancante stallo sta durando molto di più di quanto credessi, di quanto sperassi.
Fa fresco...sulle montagne è spuntata la prima neve.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.