Bimbi, vi ripeto che non è per voi, io qui ci evado piacevolmente, è al lavoro che mi fanno vedere i sorci verdi.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Ho superato ieri ed oggi. Ma domani? Perché penso a lei senza speranze?
-
A chi scrive nelle ricette online "livello di difficoltà: facile" e inizia con "montate gli albumi a neve" auguro di gettare acqua dall'ano per tre giorni (possibilmente dopo aver mangiato un mio dolce cucinato con una delle sue ricette).
-
Un passo dopo l'altro, un sasso dopo l'altro, il respiro calmo e costante. Siamo già arrivati? Ho chiesto. Non volevo arrivare, volevo continuare a meditare, un passo dopo l'altro, un sasso dopo l'altro, il respiro calmo e costante...
Grazie montagne mie.
-
Mi affaccio alla finestra e vedo un signore e una signora, anziani, che mano nella mano passeggiano insieme.
Li seguo con lo sguardo ed accenno un sorriso.
Si fermano un attimo, lei gli sussurra qualcosa nell'orecchio e lui la bacia sulla fronte...e riprendono la loro strada.
Ora il mio sorriso è più forte, il mio cuore sorride, ma scende una lacrima, di gioia ma anche di dolore...
Penso: una vita insieme, tante battaglie, dolori e gioie, eppure ancora tanto amore...
Sono immagini rare, ma il mio cuore si alimenta di forza quando vede queste immagini.
Ed ora anche io, proseguo la mia strada...
-
Dialogo di stamani tra me e mio marito durante una passeggiata:
Io: Certo che io vado dallo psicologo, R. va dalla psicologo, A. c'è stato, qui l'unico della famiglia che non c'è mai stato sei tu..."
"Già è vero"
Io: "eh"
"uhm prima o poi"
Io: "Cosa?"
"Ma no io vado direttamente al pronto soccorso"
"E che gli dici?"
"Abbattetemi"
-
L'Estate mi mette tristezza. Mi fa sentire inutile, vuoto. Poi il caldo non lo reggo. Dal freddo ti ripari. Non so, ma sento che arriva una nuova Estate, l'ennesima, che non lascerà il segno.
-
-
... E adesso le mie labbra sanno solo di te
È un gusto dolceamaro tra rossetto e caffè...
Oggi sono tormentata da questo ritornello!
-
Mah. Una persona arida che fa evaporare tutta l'acqua che le dai per fiorire.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte