Se inizi ad odiare te stesso, poi finisci per odiare il mondo. Amati e accettati, non c’è altra via.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Malgrado tanto di un tanto deteriore, mentre sono in chat WA con clienti non semplici (ma l'ho voluto io e ne sono lieta) penso sempre più convintamente che chi è intellettualmente onesto (anche a costo di fermissimi quanto esplicati "ora basta!") può davvero vivere serenamente, almeno nel giro SCELTO di chi gli somiglia per Educazione e Correttezza.
-
Dovrei preparare la valigia ma tergiverso.
Domani finalmente si parte.
-
Ho detto si. Avrei voluto dire di no. Una serata ed una gita che mi creano solo ansia e stress.
-
Dedico questo lungo ponte a sistemare e pulire casa, ordine degli armadi (ho ancora gli stivali in giro
).
Però, ho una terrazza dove posso liberamente rilassarmi al sole...ed ora, un'oretta di riposo e mi bevo una birretta fresca ed auguro a voi un buon lungo weekend!!
-
E' deludente sapere che quelli che pensavi fossero amici reali poi, in un momento di difficoltà "economica", spariscono tutti.
-
Amo le mattine in cui appena sveglia, l'energia riempie la casa, il sole s'intrufola dalle finestre e con semplicità illumina ogni pensiero e intento.
L'odore del caffè, l'aria leggera e pulita...
-
Ed arrivò giugno...
Inizia l'estate meteorologica, ed infatti questa mattina c'è un cielo fotonico, zero vento, caldo ottimale...insomma il top.
Ma ciò non mi giova...
Per esperienza so che questo tipo di giornate mi nascondono qualche fregatura psicologica.
-
Come è possibile che il tempo passi così veloce?
-
Uno dei miei pensieri da seduta scritto nel libretto nero:
*Sono depressissima, sono apatica, abulica, sogno di prendere la macchina e scappare in Germania, e di sparire, oppure di andare nella macchia di notte, da sola alle Grotte Gialle e dormire lì, magari con i cinghiali e gli animali notturni.
Immagino che mi cerchi la polizia e poi di suicidarmi per fargliela pagare moralmente."
Questo è per il mio analista la prossima volta.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte
- 26
- Visualizzazioni
- 822
26
-
-
-
-
Edizione straordinaria TG1 per morte Baudo 64
- gloriasinegloria
-
- Risposte
- 64
- Visualizzazioni
- 1.7k
64
-
-
-
-
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★ 5.6k
- Elettra
-
- Risposte
- 5.6k
- Visualizzazioni
- 339k
5.6k
-
-
-
-
Acquisto auto usata, consigli? 81
- LeggeraMente
-
- Risposte
- 81
- Visualizzazioni
- 2.1k
81
-
-
-
-
Le foto dei nostri luoghi 600
- Lupettadibosco
-
- Risposte
- 600
- Visualizzazioni
- 41k
600
-
-
-
-
2025: idee per le vacanze? 73
- Manta13S
-
- Risposte
- 73
- Visualizzazioni
- 3.3k
73
-