Oggi sono stato freddo e distaccato. Dovrei essere sempre cosi.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Ti trucchi e sistemi per bene, la gente pare distaccata ed evitante. Esci alla bella e buona e la gente ringrazia, saluta, sorride, pare voglia parlare.
-
La spiaggia semideserta di inizio stagione ha sempre il suo fascino e fa sembrare ancora più lontani e insignificanti i problemi e le meschinità della quotidianità in città.
-
Quanto può sopportare il mio cuore tanto dolore intorno a me e dentro di me? Forse all'infinito... ma quanta fatica.
-
Mi chiedo: una persona ti fa del male. Ti abbandona per una stupidaggine. Passa un anno, ti chiama e tu corri da lei. Il non voler stare da soli ti rende uno zerbino.
-
Avrei potuto prendere le ostriche ieri, un po' mi spiace perché volevo provare, un po' mi dico che sarebbe stato uno spreco se non mi fossero piaciute. Spero di avere ancora l'occasione, ma con qualcuno che le mangia se a me non piacciono.
-
-
E così mi ha ringraziato.
-
Avrei tanto bisogno di smessaggiare su WhatsApp l'analista, ma non si può, bisogna serbarsi per la seduta perché non siamo amici.
Ma io amici da smessaggiare non ne ho.
Va beh, allora io smessaggio voi.
-
Un altro fine settimana....
Si, mi piace...ma il tempo corre davvero troppo veloce...
Mi manchi...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte