Sposata da 25 anni, più 7 anni di fidanzamento, pensavo fossimo una coppia stabile .... 4 anni fa scopro che lui chatta con un'altra, mi mente e mi fa credere che il messaggio era un errore .... dopo altro tempo scopro che invece si sentiva e scriveva a questa persona .... altre bugie mi dice che eras di Venezia ci riproviamo di nuovo.... ogni volta mi ha mentito ... ci riproviamo ancora...scopro che è della ns città anzi lavora nella sua azienda ... adesso dopo gravissimi problemi di salute di mia mamma che mi hanno costretta a stare lontana io abito in Piemonte mia mamma a Napoli ... scopro che si sentono ancora
... Ora ci riproviamo ma non so se riesco a passare sopra a tutto ciò lui non vuole darmi spiegazioni in merito dirmi cosa c'è stato...
Adesso la questione è ... che fare ? Finché una coppia va avanti nelle reciproche stima, affetto e rispetto va tutto bene , ma se tt questo non c'è più .... Portare avanti un rapporto perché è più comodo piuttosto che rimettersi in gioco o perché non si vogliono ferire i genitori anziani o perché non ci sono i soldi per mantenere un'altra casa ... Le figlie 15 e 17 sono grandi ma non abbastanza ...
chattare e telefonare ad un' altra persona significa obbligatoriamente tradire?