Sarò brutale, ma concordo con Ismaele. Possiamo fare tutte le analisi antropo-sociologiche, ma qui abbiamo un uomo che si è fatto un harem. Non do nessun giudizio morale, Ognuno fa ciò che vuole, ma se fossi in te mi chiederei: "mi realizza questa cosa?".
trio velenoso
-
-
-
Lui mi diceva che solo un pazzo avrebbe potuto sopportare per più di un anno tutto il caos che facevo quando litigavamo o quando ero gelosa di lui, o un pazzo o uno innamorato pazzo.
devo resistere, tanto non cambierebbe nullaE a te, scusami, non veniva spontaneo replicare che la tua gelosia fosse più che motivata, e che solo una innamorata pazza avrebbe potuto cercare di misurarsi con questa situazione balorda e triste, gestita da lui e che di necessitato ed inevitabile non ha proprio nulla di nulla?
Tutti sappiamo che ogni giorno esplodono coppie (magari con figli) che si sposarono per amore creduto eterno, e tutti sappiamo che, almeno nella media, trovano prima o poi un equilibrio che si fonda sulla civile e rispettosa equidistanza di ciascuno dei due rispetto alle nuove vite e/o nuove coppie verso cui ciascuno di essi si protende nel post-separazione. E a quest'uomo, invece, risulta impossibile prendere le distanze da una donna che non conterebbe poi molto (a suo dire) mentre gli risulta possibile dire a te "eh sì...stasera devo andare..." ?
Non volermene, Sole, ma continuo a non credere (a non poter credere) che lui dica la verità vera sulle ragioni di questo menage trascinato ad onta di tutto e privo di rispetto per chiunque, e senza alcun moralismo e solo per amore di logica mi associo incondizionatamente all'auspicio di Ismaele. -
Domandina maliziosa...lui come pensi che la prenderebbe se tu decidessi di frequentare anche un altro uomo?
-
Fran è stato geniale.
Temo che a lui - se glielo imponessi con la medesima fermezza con cui ha imposto lei alle altre - non cambierebbe nulla o, alla peggio, sarebbe pronto ipocritamente a lasciarti come una poco di buono.
Sarebbe una carta eccellente da giocarti. Magari con un giovane che ti regga il gioco, visto che lui si è già definito un vecchiardo! -
Domandina maliziosa...lui come pensi che la prenderebbe se tu decidessi di frequentare anche un altro uomo?
E' talmente facile da aggirare che...ci riuscirei persino io!
E dunque provo con la prima che mi viene in mente e senza allenamento ultradecennale : "ma che cosa c'entra??? io sono buono e faccio tutti questi sacrifici perchè ho il senso di colpa verso questa poveraccia che mi trascino da vent'anni! Tu , invece, scegli oggi un diversivo, per pura libidine!"
:sos: -
"ma che cosa c'entra??? io sono buono e faccio tutti questi sacrifici perchè ho il senso di colpa verso questa poveraccia che mi trascino da vent'anni! Tu , invece, scegli oggi un diversivo, per pura libidine!"
:sos:comodo...prendo appunti e mi faccio l'harem
ps
scherzo ovviamente -
Mica sarebbe pura libidine? Potrebbe essere anche senso di colpa verso quel poveraccio che solo vent'anni
-
Mica sarebbe pura libidine? Potrebbe essere anche senso di colpa verso quel poveraccio che solo vent'anni
Mitico!
-
Buongiorno, cerchiamo di non fare battutine di cattivo gusto, rispettiamo il thread e soprattutto l'autrice.
Buon proseguimento.
Elettra7 per lo staff. -
Tu , invece, scegli oggi un diversivo, per pura libidine!
Secondo me se fosse "pura libidine" sarebbe sfumata da un pezzo per via di quella parte razionale che ognuno di noi ha. Invece al contrario a mio parere in questa storia c'è un forte coinvolgimento personale che va ben oltre l'attrazione fisica, per questo è una relazione complicata e difficile da terminare, proprio in virtù del fatto che evidentemente si è creato un legame probabilmente nato notte tempo da ben prima che scattasse la relazione vera e propria e nel quale l'amore annulla quella parte razionale che consentirebbe a lei di troncare per cui al di la del mio parere da lettore esterno ho grande rispetto per questa donna (cioè l'autrice del post).
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte