perchè questo bisogno di esibire sempre e comunque

  • secret ti invido a leggere questo mio topic
    sono invidiosa?

    ho rotto un rapporto 15ennale proprio xkè non sopportavo + l'esibizionismo lavorativo di questa tipa la quale quando provavo a farglielo capire accusava me di essere esibizionista dei miei pensieri e del mio matrimonio.idem l'amici sua. :prrr: l'ho detto alla sicula :roftl:
    chissà perchè con altre persone si parla delle proprie cose dal matrimonio a un figlio al lavoro ai problemi...
    lì era un casino!
    mi piace parlare di me,perchè sono estroversa di carattere ma mi piace pure conoscere la storia della gente,il confronto.non il monologo su argomenti in cui sono svantaggiata vedi nel mio caso il lavoro.

  • Mah, magari non c'era nessun intento esibizionistico e nessun piano architettato a tavolino con la scelta del posto migliore per potersi esibire, probabilmente sono due tipi passionali e hanno ecceduto un attimino ma non per questo vanno crocifissi, poi non so ma le palestre di oggi sono grandi e spaziosi e almeno quando ci andavo io c'era si molta gente, altre volte un pò meno, ma comunque la folla in palestra non ce l'ho mai trovata..... :assi:

    Accipicchia, ma se due che si baciano sono esibizionisti, chi li guarda come è? :hmm: :rolleyes: Su dai hachi, ci vuole un pò di elasticità, ora che ci si possa disgustare per un bacio appassionato mi pare davvero troppo, poi d'accordissimo che per ogni cosa c'è il posto appropriato, ma se a questi due tiponzoli oltre al bacio gli ci scappava pure di sfiorarsi che si processavano per direttissima? :rolleyes:

    Ma che ne so io di come son fatte le palestre di oggi... quella che conoscevo io era piccolina e molto frequentata in orari di punta (alle 7 di sera per dire) e due che ti slinguazzano vicino mentre fai gli esercizi non sono il massimo, che te devo dì? :assi:
    Cioè, lo scenario che mi ha descritto secret l'ho immaginato diverso da come l'hai pensato tu (cioè l'ho immaginato proporzionato al suo fastidio)... ma non è che è il baciozzo che mi scandalizza, figurati, pure quando si esce con gli amici capita sempre la coppia pomiciosa :assi: ma non mi dà fastidio... anzi, son tanto carini! ^^
    E che si sia affettuosi anche in altri luoghi pubblici, non c'è niente di male, non sia mai... già ricordo che era una rottura quando a scuola le insegnanti guardavano malissimo i ragazzi che si scambiavano qualche bacino alla fine dell'ora o all'intervallo... 'na rottura proprio. :rolleyes:

    Però capita che ci siano coppie che si comportano come se non fossero usciti mai dalla camera da letto e si spingono molto oltre, e chi è più pudico o timido (ma anche no, dipende dalla sensibiltà di ciascuno) si imbarazza assai ad averli di fianco o peggio, di fronte, quindi, anche se il problema può essere del timido, non muore nessuno se anche la coppia in questione fa un tentativo per non risultare invadente nei confronti degli altri.

    Nessuno processo, quindi, solo un piccolo sforzo perchè tutti ci si senta a proprio agio.

    Se ci credi ti basta perché poi la strada la trovi da te (E.B.)

  • ci sono persone che hanno sempre bisogno di esibire, di mostrare

    fanno qualcosa solo per poi raccontarla agli altri e dire: "mamma, che figo che sono, ho fatto questa cosa..."

    io mi domando a cosa serva

    a ottenere carezze e riconoscimento. A esser certi di esistere, perche da soli non sappiamo darci uno spessore.

    Mi vedono: allora esisto.

    Il Bambino e' insaziabile. Anche a 40 anni.

  • hachi ha capito il mio disagio.

    non sono certo il tipo che attacca per difendersi dalle proprie paure. e se lo faccio lo riconosco. io ho "denunciato" il fatto perchè secondo me si è andati oltre il limite del pudore e del rispetto. E non li ho guardati a lungo, mi è bastato pochissimo per esserne schifato.

    e continuo a ripetere: viva la libertà, ma ci sono anche gli altri.

  • chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questa discussione.

    questo argomento mi fa soffrire troppo. ci ho riprovato a riprenderlo in mano, ma non ce la faccio. non ce la faccio soprattutto a parlarne con delle persone che non conosco bene. sono argomenti delicati per me. mi scuso con tutti se vi ho fatto spendere tempo e righe. scusate

    luca

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476

      • giuseppex
    2. Risposte
      476
      Visualizzazioni
      16k
      476
    3. Alba Cremisi

    1. La giornata perfetta? 36

      • Andre73
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.4k
      36
    3. Ailene

    1. Tradimento della donna... ma anche dell'uomo 92

      • Horizon
    2. Risposte
      92
      Visualizzazioni
      2.4k
      92
    3. fran235

    1. Cosa spinge i bulli a prendere in giro? 34

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      851
      34
    3. Andre73

    1. Gli evitanti esistono davvero? 5

      • Stregatta@
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      166
      5
    3. Stregatta@

    1. Telefonate personali sul luogo di lavoro 16

      • mpoletti
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      478
      16
    3. Andrea70