E' inutile che fai finta di nulla. Il tuo è un sentimento cattivo.
AMORE LIBERO !!!
perchè questo bisogno di esibire sempre e comunque
- secretgarden
- Chiuso
-
-
-
E chi se ne frega. Voglio essere cattivo.
Sì, amore libero. E chi se ne frega se al mondo esiste qualcun altro. -
se quei due hanno avuto un comportamento che puoi osservare anche ai giardinetti...
Il problema sarebbe principalmente tuo se ti sei sentito molto a disagio... (paura del sesso ecc...) Tanto sao che non vuoi affrontare neanche questo problema... il thread sulla tuo sessuofobia l'hai fatto chiudere...
Lo farai anche qui? Appena qualcuno proverà a dire qualcosa che ti infastidisce farai chiudere il thread?
E chi se ne frega. Voglio essere cattivo.
Sì, amore libero. E chi se ne frega se al mondo esiste qualcun altro.
bravo bravo bravobravo bravo bravo
-
ok c'è la sessuorepellenza (a parte il fatto che non è proprio così... ma non ne parlo). ma possibile che il limonamento davanti a tutti non scucia un baffo a nessuno? e poi qui si andava un pò oltre la limonata. Si leccavano
la libertà per me si ferma davanti agli altri. questo per me è un valore.
e non farò chiudere il thread caro kimitake. perchè qui non si sta più parlando di me, ma di un "fatto"
e comunque, guarda caso, ogni volta che parlo di limiti, di valori, di cose che ci infastidiscono, soprattutto nella sfera sessuale, tutti contro... -
ok c'è la sessuorepellenza (a parte il fatto che non è proprio così... ma non ne parlo). ma possibile che il limonamento davanti a tutti non scucia un baffo a nessuno? e poi qui si andava un pò oltre la limonata. Si leccavano
la libertà per me si ferma davanti agli altri. questo per me è un valore.
e non farò chiudere il thread caro kimitake. perchè qui non si sta più parlando di me, ma di un "fatto"
e comunque, guarda caso, ogni volta che parlo di limiti, di valori, di cose che ci infastidiscono, soprattutto nella sfera sessuale, tutti contro...si parla anche ti te, perché quel fatto ce l'hai raccontato tu...
A me in palestra danno fastidio un sacco di cose, dalla radio alle televisioni alla gente che chiacchiera... ma so che in questo periodo e per altri decenni le cose continueranno ad andare così...
In questo mondo molte persone si comportano e fanno discorsi che io non condivido... e so che altri provano le stesse cose nei miei confronti...
LA soluzione è una sola e si chiama tolleranza... io tollero di allenarmi in un posto rumoroso e fastidioso... e gli altri tollerano di starmi lontano due metri quando faccio le girate al petto... Se non ci fosse questa tolleranza reciproca io dovrei allenarmi a casa da solo... cosa che non mi piace... oppure gli altri dovrebbero stare senza la loro adorata radio e MTV...
Questo è solo un esempio come un altro che si può applicare a molti altri ambiti... -
aggiorno questo mio thread con un nuovo episodio.
oggi, mentre mi allenavo in palestra, ho avuto l'onore di assistere a una scena fantastica. Un uomo stava facendo i pettorali su panca piana al Multi power. Arriva la sua compagna da dietro, si inginocchia vicino a lui, e con non-chalance comincia a baciarlo su tutta la faccia. Non contenta tira fuori la lingua, lo lecca, e lui risponde slinguazzandola e limonandola.
Niente da dire se queste cose una coppia le fa in privato, anzi... Ma c'era proprio bisogno di farlo davanti a tutti?E' vero che sarebbe meglio che due persone certe cose le facessero in altro posto ma non bastava non guardare la scena una volta resoti conto di quello che stava succedendo?
-
Infatti, anch'io non capisco. Sono d'accordo con Kimitake, ci sono tante cose che possono darci fastidio, ma non è che poi ci si sta a rimuginare su più di tanto... soprattutto l'episodio che racconti... boh, è abbastanza comune vedere coppie in atteggiamenti "intimi" in pubblico; se ti dà fastidio non guardarli, c'è di peggio in giro e poi non penso sia sempre voglia di ostentazione, tu lo interpreti così
-
Sì se per alcune coppie esibirsi in pubblico fa parte del loro rapporto. La scelta del luogo non è casuale... in un posto chiuso e affollato in cui si sta tutti attaccati come la palestra si è quasi obbligati a guardarli... ed è ciò che vogliono, appunto.
Puro esibizionismo.
Ovvio che qualcuno osserverà divertito, e qualcun altro disgustato... la cosa migliore è ignorarli (cosa difficile da fare in una palestra come ho detto) o se si ha abbastanza coraggio, dato che la palestra è un luogo dove si fa ben altro in genere, si potrebbe dirgli due paroline... sennò andare a lamentarsi con chi gestisce la palestra. Del resto credo sia una responsabilità di chi ne ha la gestione di garantire che la palestra sia un posto fruibile da tutti e nel rispetto di tutti, soprattutto.
Chissà perchè poi... ho sempre avuto l'impressione che le coppie che si esibiscono a quel modo poi nell'intimità non debbano avere uguale trasporto... poi non so... posso pure sbagliarmi.Mah, magari non c'era nessun intento esibizionistico e nessun piano architettato a tavolino con la scelta del posto migliore per potersi esibire, probabilmente sono due tipi passionali e hanno ecceduto un attimino ma non per questo vanno crocifissi, poi non so ma le palestre di oggi sono grandi e spaziosi e almeno quando ci andavo io c'era si molta gente, altre volte un pò meno, ma comunque la folla in palestra non ce l'ho mai trovata.....
Accipicchia, ma se due che si baciano sono esibizionisti, chi li guarda come è?Su dai hachi, ci vuole un pò di elasticità, ora che ci si possa disgustare per un bacio appassionato mi pare davvero troppo, poi d'accordissimo che per ogni cosa c'è il posto appropriato, ma se a questi due tiponzoli oltre al bacio gli ci scappava pure di sfiorarsi che si processavano per direttissima?
Magari è pure vero che chi si esibisce e quindi si impegna nell'esibizione poi in altra sede senza la luce dei "riflettori" non offre le medesime performances, ma non è detto che due persone che si baciano in palestra siano necessariamente degli esibizionisti .. faccio un esempio, io so per certo di non essere un'esibizionista e non sono di natura molto propenso a fare le cose in posti non appropriati, ma confesso che è capitato qualche volta di andare al supermercato e mentre facevo il giro col carrello tra uno scaffale e l'altro, di scambiarmi qualche bacio con la Lei quando ci si ritrovava (talvolta la passione non la si controlla, è umano che sia così), a questo punto tiro un sospiro di sollievo per il fatto che nessuno è andato a reclamare e non sono stato sbattuto fuori senza il carrello e senza spesa.... -
infatti ero tentato di segnalarlo alla reception. Stavolta passa, ma alla prossima ci vado. Mi hanno fatto schifo, ero molto a disagio. Queste persone rovinano se stesse e gli altri. Ma tanto nessuno le ferma più
Non sindaco sul fatto che tu abbia provato schifo e ti sia sentito a disagio, però non capisco in cosa queste persone rovinano se stesse e gli altri e soprattuto fermarle dal fare cosa? Non è un nemico da abbattere, sono due persone che hanno fatto qualcosa nel posto non più appropriato ma si parla di un bacio....
-
secretgarden, la contraddizione in persona. odia l'esibizionismo, e poi schiaffa nella gallery la sua foto.
A mio avviso mettere la propria foto nella gallery non è esibizionismo, lo sarebbe se tu c'avessi messo una foto dove sei in mutande e mostri il tuo fisico e roba simile.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte