perchè questo bisogno di esibire sempre e comunque

• Uhi, Dalena, hai quotato una cosa che poi ho modificato :red: , mi stavo lasciando andare a un autocompatimento alla Oliver Twist :linguaccia: bisognava rimediare assolutamente. :ciglia:

Totus tuus viaggio all'inferno e ritorno. Una testimonianza di conversione.

• Citazione da pazzamentesana

P.S. Gnegnegnè

Bisogna sapersi accontentare anche di gnegnegnè pazzamentesana, anche perché niente ci è dovuto!! A me gnegnegnè va benissimo, anche perché spesso quello che sento è ipocrisia(peggio dello gnegnegnè) e neanche la condivido. Cosa vuoi farci, non siamo tutti uguali, così come ognuno ha le sue idee(oltre che la sua età:/). Se a me non interessa lo gnegnegnè posso sempre rivolgere l'attenzione su altre cose no?? Nessuno è obbligare a fare/sentire niente.

Ma qui forse la differenza per voi mi rendo conto che è troppo difficile da capire. ;)

Saluti

Gli uomini mutano sentimenti e comportamenti con la stessa rapidità con cui si modificano i loro interessi. (Arthur Schopenhauer)

• Citazione da animaLesa

Ma qui forse la differenza per voi mi rendo conto che è troppo difficile da capire. ;)

Saluti

Ciao AL,

Per favore potresti spiegarmi cosa intendi dire con questa frase? Non capisco a quale differenza ti riferisca.
    Grazie.

• Niente era una battuta, come gnegnegnè. :)
    Non a tutti interessa fare gnegnegnè!! Era solo una battuta, oltretutto non ho più letto la discussione. L'ho abbandonata da un po visto che si è finiti a parlare di tutt'altro. Io quello che volevo dire riguardo il tema della discussione sull'esibizionismo e sul tipo di esibizionismo che detesto l'ho già detto precedentemente(qualcuno non ha ancora capito)ma non importa. Non mi preoccupa risultare esibizionista solo perché scrivo sul forum. Detto da persone poi... che neanche mi conoscono, lo prendo come un complimento! :)

Gli uomini mutano sentimenti e comportamenti con la stessa rapidità con cui si modificano i loro interessi. (Arthur Schopenhauer)

• Vi è solo una cosa peggiore al mondo del far parlare di sé. E' il non far parlare di sé.
    (Oscar Wilde)

ops... l'avevo già detto? ....... :/
    Sì l'avevo già detto! :asd:

:rolleyes: Ma dopo cinque pagine mi sento più matura.........................e mi sembra ancora più vero.......
    :ciglia: :cool:

• Citazione da animaLesa

Niente era una battuta, come gnegnegnè. :)
    Non a tutti interessa fare gnegnegnè!! Era solo una battuta, oltretutto non ho più letto la discussione. L'ho abbandonata da un po visto che si è finiti a parlare di tutt'altro. Io quello che volevo dire riguardo il tema della discussione sull'esibizionismo e sul tipo di esibizionismo che detesto l'ho già detto precedentemente(qualcuno non ha ancora capito)ma non importa. Non mi preoccupa risultare esibizionista solo perché scrivo sul forum. Detto da persone poi... che neanche mi conoscono, lo prendo come un complimento! :)

Meno male che non interessa a tutti :), però gnegnegnè fa ridere :D
    La tua battuta non l'ho capita... dici che dovrei preoccuparmi?

Ho visto anch'io che spesso le discussioni virano per strade impreviste, ma lo trovo piacevole, si può sempre imparare qualcosa di nuovo dagli interventi degli altri.

• Fa niente, era solo una battuta. Neanche io ho capito molto questo gnegnegnè. Appunto proprio perché la discussione è virata per strade diverse dall'esibizionismo che intendevo io ho lascisto stare. Nella discussione all'inizio si parlava di un altro tipo di esibizionismo, poi hanno cominciato a divagare. Per dire cosa?? Che tutti ci mostriamo e tutti siamo esibizionisti?? Se devo dire che mi piace l'esibizionismo per fare contento qualcuno lo dico, ma realmente NON E' COSI' e sarebbe bene rispettare le idee di tutti. Lo so anche io che tutti ci mostriamo, ma non tutti ci mostriamo allo stesso modo(o meglio ci sono cose che magari a me non piace mostrare a tutti, ma che mostro solo a chi voglio mostrare) e non sono obbligata a mostrarlo a tutta Italia. Forse è questa la differenza che qualcuno non capisce o fa finta di non capire!!

Mi riferivo a questo tipo di esibizionismo disgustoso di cui parlava secret all'inizio della discussione(e francamente le persone così le detesto perché mi mettono anche a disagio) e mi creano problemi.

• Citazione da animaLesa

Bisogna sapersi accontentare anche di gnegnegnè pazzamentesana, anche perché niente ci è dovuto!! A me gnegnegnè va benissimo, anche perché spesso quello che sento è ipocrisia(peggio dello gnegnegnè) e neanche la condivido. Cosa vuoi farci, non siamo tutti uguali, così come ognuno ha le sue idee(oltre che la sua età:/). Se a me non interessa lo gnegnegnè posso sempre rivolgere l'attenzione su altre cose no?? Nessuno è obbligare a fare/sentire niente.

Saluti

Sapessi cara AnimaLesa quanto ho riso nel leggere il Gnegnegnè lanciatomi da Dalena... :asd:

Oltre ad essere uno spirito libero sono anche una incorreggibile giocherellona... e non solo... amo l'autoironia, quindi in sostanza: "non ho assolutamente capito il significato di questo tuo intervento, giuro !"
    Forse sono stanca del viaggio... o forse, semplicemente, mi piace vivere anche la leggerezza dell'essere ! Del resto scrivo per come sono, anche nelle stupidaggini innocue :)

Quanto ad obblighi... ognuno è libero di obbligarsi o meno a qualunque cosa !
    A me piace da morire il Gnegnegnè contrapposto alla mia serietà... molto utile a sdrammatizzare e a sorridere...

Ciao AnimaLesa... buona serata :)

• Appunto, neanche io avevo capito il significato di questo gnegnegnè. Quindi siamo entrambe a non capire. :)

Ma ripeto non importa. Anche a me piace sdrammatizzare e sorridere(quando non si esagera e non mi si istiga).

Ciao, buona serata.

• Abbiamo un riff
    (gnegnegnegnegnegne gnè)
    Che fa così
    (gnegnegnegnegnegne gnè)
    Lo dici a me
    (gnegnegnegnegnegne gnè)
    Lo dico a te
    (gnegnegnegnegnegne gnè)
    Facciamo insieme
    gne gne gnè
    :blabla:

Imagine è la canzone che è stata il manifesto di una generazione e continua ad esserlo della mia vita.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235