Superiorità ? Bah, non credo si possa definire così. In un mondo di ciechi , uno con un occhio solo è un Re !
In un forum dove ci sono persone anche un po' in difficoltà, una persona anche mediocre (e la cui mediocrità lo/la fa sentire sereno/a) può sembrare un/una guru.
Ma tanto è una battaglia squlibrata, se rispondi garbatamente dai adito ad una discussione infinita sfinente, se rispondi male ancora di più....insomma se hai a che fare con soggetti che pensano "bene o male, ma che se ne parli !", dove vai ? Attua la terza strada.....il nulla cosmico !

i forum d'aiuto: per molti uno sfogo,una compagnia, per altri uno sfoggio della propria superiorità?
-
-
-
Superiorità ? Bah, non credo si possa definire così. In un mondo di ciechi , uno con un occhio solo è un Re !
In un forum dove ci sono persone anche un po' in difficoltà, una persona anche mediocre (e la cui mediocrità lo/la fa sentire sereno/a) può sembrare un/una guru.
Ma tanto è una battaglia squlibrata, se rispondi garbatamente dai adito ad una discussione infinita sfinente, se rispondi male ancora di più....insomma se hai a che fare con soggetti che pensano "bene o male, ma che se ne parli !", dove vai ? Attua la terza strada.....il nulla cosmico !Proprio vero...saggia donna
-
In un forum dove ci sono persone anche un po' in difficoltà, una persona anche mediocre (e la cui mediocrità lo/la fa sentire sereno/a) può sembrare un/una guru.E un guru cosa può sembrare allora?
-
Ognuno utilizza il forum nel modo che preferisce, chi da consigli, chi tenta di dimostrare qualcosa, chi cerca compagnia, chi cerca confronto, chi cerca lo scontro, chi per aiutare se stesso tenta di distruggere l'altro. Tutti a loro modo contribuiscono. Tutti si diversificano l'uno dall'altro. E come ben sappiamo chi è diverso da noi e dal nostro modo di concepire le cose, attira spesso a se l'ostilità di un altro diverso e la simpatia di un simile.
-
grazie per i vostri commenti,li approvo tutti pienamente.
LUPOTTA I LOVE YOU!!!ti va bene come dichiarazione d'ammmmore?!
sei una picciotta apposto.che mi garba,il che è cosa rara.
mi dispiace per quelli che ci restano male...e ce ne sono parecchi...che magari nella realtà sono soli in quel momento e nel web cercano carezze e affetto...e qualsiasi critica in quel momento fa solo male. -
E un guru cosa può sembrare allora?
Non posso scriverlo, è vietato dal regolamento.....mi bannano....usa la fantasia !
-
per me è un luogo dove cazzeggiare e farmi 4 risate leggendo del tipo col pene piccolo o quello che si vanta di fare 100mila s∙∙∙∙∙e.
-
Ciao saphira, arrivo in ritardo, ho letto adesso il thread ma lascio il mio parere! Sono iscritta da poco, comunque penso che scrivere in internet comporti la certezza di ricevere le opinioni più svariate, consolazioni, critiche,.. Ma hai ragione, perché alcune persone possono stare veramente male e scrivere in cerca di un sollievo.. C'è una specie di linea di demarcazione: c'è chi ha qualche problema ma possiede la forza di recepire le critiche, maneggiarle e renderle costruttive.. Invece, se si è scesi al di sotto di questa linea, la critica non riesce ad essere costruttiva, non può esserlo! La persona "a pezzi" non può reggere nemmeno la critica più veritiera e magari utile, perché in quel momento ha bisogno di risollevarsi. Credo che in un caso simile sia meglio una consolazione anche banale. In conclusione mi dispiace per il fatto che questa linea di demarcazione spesso non sia conosciuta, ne' da chi risponde ne' da chi scrive senza essere conscio della varietà che si trova in internet.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476
- giuseppex
-
- Risposte