Citazione da saphira1) come me fanno delle ricerche scientifiche sul fenomeno web, magari sono anche del mestiere e si esercitano così
Ma se sei stata tu a farlo con noi!
Citazione da saphiraMostra di Piùringrazio tutti per le risposte, a questo punto devo dirvi la verità...speriamo non vi arrabbiate.
questo tread è stato VOLUTAMENTE ESAGERATO E PARADOSSALE perchè sto realizzando un lavoro sull'espressione dei sentimenti forti attraverso il web,quindi molto di quello che avere letto non è vero. è una lavoro di linguistica.
scusate se vi ho offeso.
ma se ve lo avessi detto prima... il dialogo avrebbe perso spontaneità!
sono una taglia 46,è vero che sono selettiva per carattere,ma se una persona non mangia ha i suoi buoni motivi.
anzi spesso raccolgo queste confidenze,dietro il cibo spiluccato a volte, per fortuna a volte, c'è un disagio che ascolto con attenzione.
speriamo che mi crediate, se non è così pazienza.
Allora, cosa sei, cattiva tu per prima?
Mah Saphira, davvero, rinuncio a capirti, probabilmente sono limitata io.
In ogni caso, il thread e' interessante, bell'argomento. Provo a rispondere.
Ti potrei dire che per me il forum e' un modo di imparare, un modo per rendermi conto di quanto e' vario il mondo, di vedere che ci sono persone che vivono e pensano in modo diverso da me, un posto per scontrarmi, anche. Delle volte ho anche cambiato idea, grazie a qualcuno che ho incontrato qui.
Poi ho anche incontrato una amica incredibile e preziosa che non credevo mai potesse saltar fuori da un forum.
Per me e' un posto anche dove cazzeggiare, e questo mi ha anche portato a esser bannata piu' volte.
Come vedi, per me ha molte funzioni.
Per te invece che funzione ha?