1000 m di dislivello tra uno e l'altro.
Con Durnholz ho un rapporto speciale.. dormo in un maso del paesino da più di 30 anni ..
1000 m di dislivello tra uno e l'altro.
Con Durnholz ho un rapporto speciale.. dormo in un maso del paesino da più di 30 anni ..
Una domanda: prima mi è capitato di vedere su Instagram una foto di un'influencer che veniva abbracciata da un tipo (il ragazzo non si vedeva intero, ma solo le braccia).
L'influencer ha scritto: "Non mi piacciono i palestrati..." (come per dire che le piacciono), facendo vedere le braccia grosse del ragazzo che l'abbracciava.
Come avevo già scritto in un altro thread, mi era capitato di vedere un'altra creatrice di contenuti che aveva pubblicato su Instagram dei video in cui era a fianco di un ragazzo alto 1,97. Uno aveva commentato il video scrivendo: "Ed è subito s*sso". La ragazza, al commento, ha risposto: "Sì".
Volevo chiedere se queste ragazze lo fanno apposta a pubblicare questi contenuti, magari per mandare frecciatine a ragazzi che non hanno queste qualità fisiche?
Sono modi per gonfiare almeno il proprio ego se proprio non si riesce a gonfiare il c/c.
Comunque spesso sono ragazze molto giovani, crescendo molte di loro migliorano decisamente ed ad una certa età rimane solo un distillato del peggio, ormai divenuto patetico.
A me di Horizon piacerebbe sentire la storia della sua vita, credo sia molto interessante.
Quasi sempre le persone apparentemente allegre e positive sono le più abili a non parlare di loro stesse .
Fine OT.
Non stiamo a discutere dettagliatamente sulla semantica.
Non credo sia solo semantica da quel che ho letto.
In ogni caso per quanto tu ti senta defraudato dalla vita la tua altezza non la puoi cambiare e devi accettarlo, altre opzioni (di buon senso) non esistono.
Tutti noi abbiamo limiti o cose che non ci piacciono e per ogni persona il proprio è spesso il più grave in assoluto, funziona così.
Ora non vorrei fare un discorso machista ma a me cadono un po’ le braccia quando sento parlare un uomo del “venire scelti” quasi come si fosse persone senza un ruolo attivo.
Se si parte da una posizione del genere la vedo molto dura indipendentemente dall’altezza.
Che squadra è?
E’ un’inform/=\zione riserv/=\t/=\, mi spi/=\ce.
La mia situazione è emblematica: come sport ne preferisco sicuramente molti altri al calcio, football americano su tutti. Però sono abbonato alla mia squadra del cuore da quando ero bambino. Li è una questione di fede, di appartenenza (anche perché se mi dovessi basare sul gioco che esprime a volte ci sarebbe da piangere ).
Sinceramente prima di prendere una decisione, qualsiasi essa sia, mi accerterei che il disturbo bipolare sia compensato.
Hai smesso la cura? Se si questo potrebbe essere un problema dato che avere delle ricadute è più la regola che un’eccezione.
Io ho smesso 20 anni fa dopo aver letto il libro di Carr.
Non so se sia stato quello, forse semplicemente l’ho letto in un momento in cui la mia decisione era già stata presa.
Fatto sta che la notte di capodanno tra il 2004 e il 2005, allo scoccare della mezzanotte, sono uscito da solo sotto la neve e ho fumato in pace la mia ultima sigaretta.
Per quanto concerne il compagno di Saritta concordo con chi scrive che la motivazione deve partire da lui ma penso che ricevere una lettera di quel tipo possa anche sbloccare la situazione.
A me chiesero di rifarmi il seno, non lo feci, avevo paura, e fui lasciata.
Una cosa assurda a meno che non si stia parlando di reale feticismo.
Per quanto riguarda l’altezza ovvio si stia sfondando una porta sfondata; quella maschile è una caratteristica importante che può determinare il fatto di essere scelti o meno da eventuali partner e questo può influire molto sull’auto stima.
A dire il vero la scarsa altezza di un uomo è penalizzante soprattutto quando si parla di ragazze molto giovani, crescendo con l’età poi questo si attenua parecchio.
Preso atto di ciò (e lasciando perdere le operazioni chirurgiche che sono riservate ai casi estremi) le opzioni sono:
1) disperarsi per la sfortuna cercando di far capire agli altri quanto la propria condizione sia tremenda (e non ci si sentirà mai compresi a sufficienza);
2) prendere atto di una situazione oggettiva e vivere apprezzando tutto il resto. Ci si accorgerà di essere incredibilmente ricchi di risorse.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.