Per evitante cosa si intende, nello specifico?
Messaggi di leila19
-
-
Spettacolo
-
Vorrei esprimere anche io una mia opinione da ex moglie, madre e donna. Io su questo ho una visione del tutto soggettiva. Sono sempre stata dell'idea che il tradimento sia una scelta. Io ho sempre scelto di non tradire in virtù del fatto che chi tradisce non ama la persona con cui sta, quindi la lasci ed amen.
Quando diventiamo genitori, si sa, cambiano le priorità: i figli vengono prima di noi, specie se ancora piccoli. Quando decidiamo di tradire dobbiamo mettere in conto, anche, che abbiamo dei figli. Sicuramente loro non c'entrano nulla con le problematiche di coppia e si devono tenere sempre fuori da questo. Ma se avviene una separazione, i rispettivi futuri compagni dobbiamo tenerli fuori (momentaneamente), perché i figli già vivono la separazione dei genitori e, in più, devono anche vedere i propri genitori con altre persone.
Capite bene che è troppo da elaborare. Ci sta che un figlio possa provare dei sentimenti negativi. Ho visto una storia dove la moglie ha lasciato il marito e in contemporanea ha conosciuto un altro con cui è andata a convivere. Ha lasciato due figli, uno di 12 e l'altro di 17. Bene, il maschio di 17 anni non le parla più e sono passati 15 anni senza che abbia intenzione di parlarle.
-
Sì, vero, li ho letti tutti e immaginavo anch'io di fare le stesse cose, e la sensazione era ed è davvero piacevole.
-
Anche a me capita la stessa cosa: la rabbia. Infatti, nella prossima seduta ne parlerò con la psicologa. È una rabbia che mi ha sempre accompagnata, anche se qualche volta è stata accennata nelle sedute e lei mi ha sempre detto che è dolore. Sì, a volte la scarico sul mio compagno e non va bene, lui non c’entra nulla. In merito ai farmaci, non saprei cosa dirti. So che, al bisogno, sono necessari e se il tuo terapeuta te li ha proposti, credo lo siano.
-
Mi spiace davvero
e hai ragione, non è stato bello il suo modo di comportarsi, ma dall'inizio. Non ho mai capito come potesse prevedere il futuro. Quando saremo distanti, io le relazioni a distanza non le voglio vivere e tante altre sciocchezze.
Ma cosa ne sai o ne sappiamo come potrà essere? Mica possiamo saperlo se non lo viviamo! Ecco! Non ha voluto viverti. Troppo preso dalle sue paure, che solo lui sa.
Comunque mi spiace! Non ti abbattere troppo e stai nel tuo. La reciprocità qui non c'era, poi chissà! Nessuno può sapere, e nemmeno lui, come sarà una volta partito.
-
Ma infatti io non sono mai riuscita a tingermi di biondo, ma non nego che potrei un giorno farlo
.
Sai, anche il bianco non mi dispiacerebbe. Sulle altre mi piace, poi per me non so
.
-
Il biondo mi piace molto. Io nasco bionda, poi con il tempo sono diventata castana, anche se d'estate, con il sole, ritorno bionda. Li tingo sempre color castano, ma una volta li ho tinti rossi e devo dire che il rosso è molto bello, dal mogano al tiziano.
-
Sarà anche un super bello, ma prova ad immaginare quando lo chiama suo nipote: Zio Can!!
Uff! Si pronuncia Jan
-
Beh! I tipi mediterranei hanno un loro fascino. Io il tipo mediterraneo me lo immagino come il turco Can Yaman, ahahahah, mamma i turchi! Selvaggio, macho, molto sensuale. Ahhhhh, vabbè
. Comunque, gli uomini di colore, i mulatti, li trovo molto, ma molto belli