Messaggi di leila19

È come se tu partissi già prevenuto e, siccome ti porti dentro questa paura del giudizio, vedi ogni intervento come un attacco alla tua persona. Vedi fuori ciò che tu hai dentro. Se non ti accetti tu per primo, come vuoi che gli altri ti accettino? Al tuo inconscio ci devi parlare tu. :)

Il passaggio in cui scrivi: "Sulla strada di casa hanno fatto capolino pensieri..." Perché? Cosa è successo nel frattempo?

Allora, esprimo un mio pensiero. Lo spirito con cui mi sono approcciata a questo forum, premetto che per me è la prima volta, è quello di cercare confronto, conforto e aiuto. Non ho mai giudicato, ma mi sono spesso messa nei panni degli altri, anche perché molte storie si assomigliano; ovviamente siamo tutti diversi. E cerco, nel mio piccolo, per quello che posso, di dare le stesse cose che cerco anch'io. Forse sbaglio a pensarlo, non lo so. Poi la frase era: goditi la vita! E comunque, per me, era un dargli aiuto, appunto. Beh, detto questo, vado avanti.

Vengo anch'io ^^

Non si tratta di sensibilità diverse, ma di ciò che ognuno di noi interpreta. Per me, ognuno qui esprime ciò che ha vissuto, che sente, ed è responsabile per ciò che scrive e non è responsabile di ciò che l'altro/a interpreta. Anche quando ho risposto a qualcuno incitandogli forza e coraggio (per me era un aiuto), tu lo hai interpretato come offensivo. Comunque, va bene così.