Choupette mi trovo praticamente sempre d'accordo con te ma qui ho storto un pò il sopracciglio.
E' vero quanto tu dici che in natura l'omosessualità ha principalmente una componente di sfogo o di ricreazione, ma esistono coppie stabili omosessuali. Alcune specie di uccelli soprattutto (mi vengono in mente gli albatros) sono formate da coppie omosessuali, che copulano nel caso con un maschio della specie per poi allevare la prole con il campagno/a.
L'ultima frase poi davvero mi è spiaciuta. Non mi sento deviata e nella natura umana non sempre la spinta è eterosessuale.
Mi dirai che con deviato intendevi fuori dalla norma, non della maggioranza, ma spero di sbagliarmi mi pare che quel deviato avesse una accezione negativa.
Spiace anche perchè ero intervenuta nella discussione per dire quanto odi il politicamente corretto, quanto abbia cominciato ad interessarmi sulle menzogne del main stream all'epoca dell 11 settembre e da lì mi si sia aperto un mondo. Non nel senso che sia diventata credulona al contrario (nel senso di credere a qualunque cosa detta dalla contro informazione) ma che su ogni informazione, ho preferito non crederla a priori e non negarla a priori, ma valutarla, verificare le fonti, e farmi una mia idea senza considerare cosa la maggioranza ritenesse fosse la narrazione ideale da seguire.
Anche sulla questione gender ad esempio sono nettamente in contrasto con la versione propagandata, e questo da omosessuale mi crea anche molti problemi (conoscere gente gay non indottrinata su questo è davvero difficile).
Ma quel "deviato", davvero, mi ha dato molto fastidio, specie detto da te che come utente ho seguito tantissimo in questi ultimi due anni ed ho sempre trovato aria fresca in ogni cosa che scrivevi.