Messaggi di Berry-berry

Ciao, io soffro di pensieri ossessivi da tanti anni e non mi hanno aiutato né professionisti della salute mentale né farmaci.

Un miglioramento ho cominciato ad averlo quando ho capito che quei pensieri rappresentavano la parte più profonda di me che voleva dirmi qualcosa.

Ti auguro di stare meglio.

La fiera dei luoghi comuni, state scambiando le persone transessuali con la prostituzione, senza il minimo di tatto e empatia.

Tante persone transessuali lavorano negli uffici, o magari negli ospedali, e non fanno certo in modo che si conosca la loro storia personale.

Qui si parla di chi lavora nell'ambito della prostituzione, puntando proprio su quell'aspetto, che sembra piacere a tanti uomini.

Io distinguerei le transessuali prostitute da quelle che non sono prostitute. Farne un unico calderone mi sembra completamente inopportuno.

Io mi riferivo al successo della prostituzione transessuale tra gli uomini, che sono attratti proprio dalla particolarità di un corpo femminile con il pene.

Le transessuali che fanno altri lavori invece si confondono spesso con le donne biologiche.

Sono una donna e non mi piacciono.

Penso che incontrino il gusto dell'uomo che ha voglia di rapporti passivi, sperimentare qualcosa di omo senza donarsi totalmente all'omosessualità. Di fatto un trans può soddisfare queste voglie mantenendo l'idea di essere stati con una donna.

Questo è il mio pensiero.

In sostanza come se avessero voglia di avere a che fare con un pene ma non se la sentissero di contattare un uomo, che metterebbe in crisi la loro idea di sé in quanto eterosessuali.

Riscuotono molto successo in una precisa parte della popolazione maschile, mentre tutti gli altri non vorrebbero averci un rapporto nemmeno se ad essere pagati fossero loro. Oserei quasi dire che ai veri uomini piacciono (solo) le donne vere.

E che idea ti sei fatta sulle motivazioni di questi uomini?

Voglia di provare qualcosa di diverso, o modo di soddisfare una tendenza omosessuale rassicurati dall'aspetto femminile di queste persone?

A me non piacciono, ma so rispondere a questa domanda.

Una componente fondamentale dell'attrazione verso una transessuale è la sua enorme, manifesta, ostentata, esagerata femminilità.

Però le transessuali che si prostituiscono mostrano questa grande femminilità insieme ai genitali maschili.

Non è che per tanti uomini l'aspetto femminile serva a rassicurarli sulla loro eterosessualità, nel momento in cui sono consapevoli e spaventati dal fatto di cercare in realtà il pene?