Messaggi di Berry-berry

Ciao! Non riesco a comprendere il significato di quanto hai scritto riguardo ai pensieri autodistruttivi che rappresentano la parte più profonda e autentica di te. Intendi forse che desideri autodistruggerti? I pensieri intrusivi spesso operano in modo simbolico, talvolta sono un modo per esprimere emozioni o tensioni che non riescono a trovare altre vie di sfogo. Indubbiamente rappresentano un tipo di energia che possiedi, ma non vanno presi alla lettera. È essenziale canalizzare la tua energia in maniera appropriata. Affrontarli da soli è complicato, quindi è sempre preferibile cercare uno psicoterapeuta in cui riporre fiducia e con cui condividere le tue paure e i tuoi pensieri.

Quando la mente è eccessivamente attiva, può risultare utile coinvolgere il corpo, praticare uno sport o impegnarsi in un'attività fisica che richieda la tua totale partecipazione. L'azione fisica tende a calmare la mente. Inoltre, mantenere relazioni con gli altri è benefico: parlare e uscire con gli amici può aiutarti. Non isolarti! Successivamente, potresti riflettere su quali aspetti di te consideri falsi o non gradisci e capire come poterli cambiare. Questo processo è perfettamente naturale!

Ciao, credo che questi pensieri siano autodistruttivi come reazione malata alla falsità dell'immagine di me della quale parlavo.

Ho fatto psicoterapia tanti anni ma non ho avuto risposte, sono riuscito solamente a fare delle ipotesi per conto mio adesso che non ci vado più.

Non ho amici e vivo isolato, quindi sono sempre solo alle prese con pensieri spesso negativi.

Sì lo so che l'attività fisica aiuterebbe ma non ho voglia di fare niente.

Più che altro mi auguro che non rompano per il fatto di essere vergine, anche se voglio solo sesso occasionale. Anche perché io mi innamoro difficilmente, a parte quello che mi piace è successo solo con altri due. Se mi tocca perdere la verginità per amore, la cosa va molto per le lunghe (adesso però devo vedere con lui). Altra cosa, non voglio assolutamente che il mio eventuale compagno mi trovi vergine, perché mi sentirei insicura date le sue esperienze (è per questo che sono bloccata con chi mi piace). So che per il sesso occasionale voi uomini volete le esperte.

Secondo me potresti trasformare questa cosa che ti pesa in una grande risorsa.

Non è vero che tutti gli uomini vogliono donne esperte, ce ne saranno tanti felici di poter "cogliere il fiore" della tua prima volta.

E' comunque un approccio prettamente maschile, del tipo: "Vediamo se lo strumento è adatto". Quando in realtà usando la mia parte femminile comprendo che nell'atto in sé e nei fattori attrattivi maschili sono comprese una marea di altri aspetti che potrebbero contare di più.

E' un po' come valutare solo le dimensioni di un cacciavite quando devi saper smontare un motore. Se non sei capace non ce la fai comunque, anche se hai il "cacciavite grosso".

Sì contano tanti aspetti però per restare nella tua metafora, se non hai un cacciavite giusto il motore proprio non puoi neanche pensare di smontarlo.

Le utenti di questo forum farebbero sesso con uomo dotato di fallo lungo 7 cm in erezione, o anche meno? Rispondete fra un attimo che i popcorn devono finire di cuocere ^^

Quello di 7 è un micropene, condizione che credo patologica, ma io penso che neanche con uno sotto la media tante non lo farebbero.

Grazie del suggerimento, ma i gigolò preferisco evitarli e in fondo mi capita di venire approcciata anche da uomini in gamba, quindi penso di venir compresa. Alla fine il problema sono io, non è esterno.

Ecco, allora stai proprio tranquilla perché se conosci uomini così non ci saranno problemi quando lo farai per la prima volta. :thumbup:

L'ossessione degli uomini per le misure del loro amichetto è legata al fatto che si tratta di qualcosa di vitale per il rapporto sessuale.

Nel senso che se è troppo piccolo, proprio non ce la si fa a penetrare.

Le donne non hanno problemi di misure legate ai genitali, magari possono avere dubbi sul seno o sul sedere, ma non sono parti del corpo che, con certe misure poco gradite a quella particolare ragazza, le impediscano di compiere l'atto.

Mi viene da piangere e mi sento inferiore a lui. Mi sento anche inferiore rispetto agli altri. Pensare che lui stia facendo belle esperienze mi fa stare male, mentre io sono ancora vergine e ho dei traumi da superare. Non so se lui si farà avanti ancora. Adesso, quando esco, c'è qualcuno che si mostra interessato. Dentro di me sento che sarebbe meglio iniziare con incontri sessuali occasionali, poi passare alla coppia. Più che altro per non sentirmi inferiore rispetto al mio potenziale compagno.

Dici che per superare la frustrazione che senti essendo vergine (che per me fai male a provare) vorresti fare incontri occasionali.

Se per qualche motivo qualcosa ti bloccasse in questa ricerca, hai mai pensato di provare con un gigolò?

Magari nella loro esperienza professionale hanno a che fare con clienti che hanno subito dei traumi, e che hanno bisogno di sbloccarsi.

Con un professionista potresti parlare apertamente del fatto che per te sarebbe la prima volta, potresti essere meno ansiosa così penso.

E comunque è chiaro che ci deve essere una ragione evolutiva se gli uomini hanno sviluppato un pene molto più grande rispetto agli altri primati, anche quelli di grossissima taglia come il gorilla o l'orango. È chiaro che se è successo così ci deve essere un vantaggio evolutivo evidente.

Qual è secondo te il motivo per cui gli uomini hanno sviluppato peni più grandi rispetto ai primati che hai citato?

Cosa si intende per vantaggio evolutivo?

Non c'è niente di male se le donne subiscono il fascino del pene grande.

Certe caratteristiche del corpo umano trasmettono segnali di fertilità che ci stimolano tutti.

Gli uomini sono attratti da seni grandi e fianchi generosi perché fanno pensare a fertilità appunto, e buone capacità riproduttive.

Le donne sono attratte de peni grandi per lo stesso motivo.

È tutto molto naturale.