Messaggi di Angelab1989

Preferisco non ricordare i miei Natali, ed in effetti di me bambina ho rimosso moltissimo. Parliamo di ora. Il regalo che vorrei? La capacità di prendermi le cose che voglio, tipo un lavoro migliore, un nuovo modello di auto, ma non solo a Natale!

Mentalmente direi più tranquillità ed energia.

Penso che intanto sia fondamentale capire se per te sia importante passare del tempo da soli anche per stare semplicemente abbracciati, per uscire, per portarla a ballare, o solo per fare sesso.

La sessualità è un istinto, pertanto volerlo fare sempre non significa tenerci a qualcuno, ma solo avere una libido alta.

Conosco un signore che anche dopo anni di matrimonio deve farlo praticamente sempre, peraltro preoccupandosi più dei suoi bisogni che di quelli della sua signora. Per lei il sesso è praticamente un dovere da assecondare. Lui non desidera lei. Desidera fare sesso, è diverso.

Non dico che la tua situazione sia questa ovvio, però penso che sia fondamentale che il rapporto sia soddisfacente per entrambi, e mai fatto tanto per. Il partner deve sentirsi desiderato. Da come la descrivi mi pare di capire che per te sia interessante come persona, quindi probabilmente le trasmetti una sensazione giusta, di coinvolgimento e passione. Ti chiedi perchè si comporti in questo modo. Che dire, forse vuole solo andarci piano.

Magari ti piace proprio per la sua indipendenza, onestamente anche a me sembra più stuzzicante una donna così di una che si appiccica o che sembra vedere solo il mondo a due.

Se è abituata ad uscire con i suoi amici e far tardi potrebbe anche far qualche eccezione per te, purchè non diventi una regola, non sarebbe più lei e probabilmente ti piacerebbe meno. Anche tu se vuoi potresti trovare dei ritagli di tempo per organizzare qualcosa. Non è detto che sia lei a dover cambiare i propri ritmi.

Grazie per i chiarimenti. Intanto mi spiace se sono sembrata poco sensibile o giudicante. Per la mia personalissima visione delle cose, anche quando si è molto presi da qualcuno sarebbe meglio non correre troppo.

Se gli hai detto che hai fatto screen perchè eri molto impegnata e magari la guardavi meglio dopo ci sta assolutamente. Probabilmente mi ero fatta un'idea diversa oppure ho mal compreso il testo. Il mio era proprio un discorso generale sul viversi la cosa in modo spontaneo, brillante, senza farsi troppi problemi o domande. Altrimenti si rovina tutto con l'ansia.

P.S. secondo me non dovresti vergognarti, se questa persona ha già una precisa idea di te non penso che collegherà questo fatto ad una possibile debolezza caratteriale o slealtà (tipo come appunto dicevi mostrarle ad altri ecc...) penserà semplicemente che lo hai fatto per guardarle dopo, quando avevi tempo, con più calma.

Datemi dell'antipatica o della cinica, ma...in primis io aspetterei un po' prima di vedermi con qualcuno che ha avuto qualche disturbo di salute che possa essere attaccato, se passano tre settimane invece di una senza che vi vediate credo sia la stessa cosa.

Poi, potresti tranquillamente aver fatto screen per sbaglio, guarda capita anche a me e onestamente me ne accorgo dopo guardando la gallery e trovando foto a caso. Succede.

Visto che ti ha chiesto info gli risponderei così. Mi pare di capire che vi conoscete da poco per cui non mi sembra un'idea brillante fargli capire che passi ore e ore ad ammirarlo contemplando le sue foto (non ho detto che lo fai, ho detto che potrebbe sembrare, sia chiaro). Può essere una cosa che suscita tenerezza se magari state insieme da molto, se avete una conoscenza più approfondita, e comunque anche in quel caso sarebbe già "tanto". Questo però dipende un po' dalla persona, magari a qualcuno potrebbe pure far piacere, ma forse più per una questione di vanità.

Sicuramente sarai una bella ragazza, con una vita tua, piena di amici, impegni, hobbies, progetti, quindi non avrai neanche il tempo di stare a guardare foto di uno con cui chatti ogni tanto. Non ci conosciamo ma probabilmente è così. Quindi, non vedo perchè dovresti fargli credere il contrario.

Beh no. Conosco uomini carismatici e da sempre pieni di donne, certo a loro piacciono, ma onestamente ne scelgono una e "sbavano" sì, ma per quella. Il mdf invece, e lo dico con rispetto, è un individuo che andrebbe a letto con chiunque, una persona spesso priva di fascino e spinta solo dal bisogno. Uno che pensa sia già impossibile avere nel letto una donna e quindi se qualcuna manifesta interesse coglie l'occasione e si butta. Onestamente l'idea di andare a letto con uno che "si farebbe" chiunque per disperazione non è che mi ecciti molto. Anzi.

Chiaramente lungi da me giudicare. Nemmeno io ho mai avuto rapporti ma nonostante tutto non credo che avrei problemi se dovessi scegliere di passare una notte "movimentata".

No, semmai è più comoda, facile da gestire, ma onestamente mille volte meglio chi le attenzioni me le da perchè io uomo me le sono guadagnate. Se poi parliamo di un mdf allora grazie che gli piace, probabilmente sarà l'unica che riuscirà a "farsi".

Mi è capitato di assistere a diversi episodi, in particolare alle medie sapevo di un ragazzone che infastidiva tutti arrivando anche a menare. Un giorno se la prese con un mio amico e arrivai a cercarlo e picchiarlo per farlo smettere. Non pensavo ad altre soluzioni visto che gli insegnanti pur sapendo tutto se ne fregavano. Seppi che anche in classe aveva la stessa condotta riscuotendo tuttavia un trattamento oggettivamente troppo melenso da parte dei docenti, che si limitavano ad urlare di tanto in tanto ignorando le richieste di chi veniva malmenato o deriso. Al mio amico comunque non fece più nulla.

Mi capitò anche, più avanti, di menare le mani con una tizia che fece la furba, di norma bullizzava tutte perchè si sentiva appoggiata dal suo gruppetto, il suo modus operandi era prendere di mira qualcuna e portarla all'esaurimento. Se la prese con una ragazza della mia compa (compa peraltro creata già con fatica perchè non potevo quasi uscire) per un motivo inerente al fisico della nostra amica. Lei già molto giù per motivi suoi e spesso triste a causa dell'aspetto, quindi le vessazioni diventarono un qualcosa di insostenibile. Mi arrabbiai. La vidi proprio inerme, in balia di quella cretina, e mi sentì anche offesa perchè comunque la tizia spaccona era venuta a rompere le scatole nel mio gruppo. Nel complesso nulla di grave ma fastidioso. Anche lei poi cambiò aria. Sono cose che capitano comunque.