Capisco...troverai di sicuro alternative. Aggiornaci se ti va
Come ti senti oggi?
Capisco...troverai di sicuro alternative. Aggiornaci se ti va
Come ti senti oggi?
Ciao, molto probabilmente è una somatizzazione dell'ansia...come ti hanno detto. L'ho avuta anche io per un certo periodo ed era veramente fastidiosa. Uno dei problemi è che se si tossisce sempre, poi succede che la gola si irrita e si deve andare dal medico.
Passerà da sola, stai tranquilla. Se vuoi fai un controllo per essere più sicura.
Siete in tre, quindi?
Se non vuole andarsene e avete qualche parente, potete stare da loro per un paio di giorni, così almeno non lo vedete.
Capisco che in questo modo si va a "tamponare" invece di trovare una soluzione definitiva...
Non so se qualcuno della famiglia potrebbe parlare con tuo padre e convincerlo a trovarsi un altra sistemazione.
Se non sta a sentire nessuno, il tutto diventa ancora più complesso
Ho davvero bisogno di un cambiamento, non penso di riuscire a continuare in questo modo
Per quanto riguarda i treni, invece? Oppure i pullman?
Altrimenti hai pensato di trovare un lavoro diverso vicino casa tua?
Comunque, immagino che sia una situazione stressante ma ne uscirai di sicuro. Pensa che è solo un periodo e che passerà...
Beh, reagirei piuttosto male. Risponderei che se questa carica negativa è così fastidiosa per lui, può andarsene direttamente a quel paese.
Sono i soliti discorsi che fanno le persone che non capiscono bene la situazione o non vogliono capire.
Come ti hanno detto, se lo reputi amico puoi spiegargli i motivi dei tuoi comportamenti e di come ti senti.
"Avere tutto" non significa che una persona non possa permettersi di stare male o essere depresso. Prendi le celebrità, tutti belli e bravi e con un bel conto in banca...molti di loro hanno affermato di avere sofferto di depressione o ansia
Perciò, sorvoliamo su queste frasi di cattivo gusto...
Ciao, io sono convinta che cambiare aria faccia solo del bene. Staccare un po', aiuta molto, soprattutto in periodi neri.
Io ti consiglio di fare prima un viaggio, in costa rica dove hai detto tu, vedere come ti trovi, come ti senti... insomma stare lì per un po'. Dopodiché trai le tue conclusioni e pensi se ne vale la pena trasferirsi lì. Anche io faccio il tifo per te
Concordo con Maeva, magari potrebbe fare bene anche a me pensare a qualcosa di positivo... Allora, scrivo in ordine causale:
1) Fare il giro del mondo
2) Vedere l'aurora boreale
3) Fare volontariato in Africa e contribuire ad aiutare i più bisognosi
4) Comprare uno chalet
5) Scalare una montagna
6) Imparare a lasciarmi andare di più e avere qualche amicizia sincera
7) Scrivere un libro
8)Comprare una casa grande con piscina
9) Imparare a sciare
10) Costruirmi una famiglia
Mi pare strano che la tua psicologa non ti dica niente... hai pensato di fare una visita psichiatrica? Non avere paura, spieghi il tuo problema ad un professionista e vedrai che saprà valutare se darti qualcosa o no.
Ciao, scusami se te lo chiedo ma ti capita spesso o solo quando provi una forte ansia?
La tua psicologa non ha suggerito niente a riguardo?
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.