Grazie a tutti, scusate se non ho risposto subito. Settimana intensa e dolorosa. Ho perso un cane che viveva con me da molto, 18 anni. Un dolore immenso. Leggerò i vostri suggerimenti. Grazie ancora.
Messaggi di ansia123
-
-
Ciao a tutti! Tempo fa scrivevo spesso sul forum per la mia ansia e i miei attacchi di panico. Per un periodo sono stata meglio ma adesso si è venuta a creare una situazione che mi sta togliendo la voglia di vivere, non dormo più, non mangio più. È un contenzioso condominiale. Mi sono rivolta ad un avvocato ma, invece di cercare di aiutarmi, da sempre ragione alla controparte. Sembra che i suoi assistiti siano i miei "avversari" ed io non so più come fare. Questa cosa va avanti da un bel pò ed io sono arrivata alla frutta, sto riprendendo anche le mie "vecchie" medicine perchè sto veramente male.
Conoscete per caso qualche chat dove poter chiedere una consulenza o anche solo un consiglio gratuito (non ho la possibilità di pagare due avvocati) ad avvocati o praticanti? Credo che ormai non posso nemmeno liberarmi del mio avvocato perchè è in corso una mediazione ed io sono confusa e disperata.
Grazie.
-
Grazie Vik1981.
Grazie anche a te MyDarkSoul. Io non ho figli (purtroppo) e non ci sono abituata. Essendo super ipocondriaca, sono molto spaventata. Ma proprio la febbre mi spaventa. Ho avuto 3 aborti con dolori atroci, ma oltre al dolore del cuore ho sopportato i dolori come espiazione di colpa. Sono abbastanza acciaccata, ma sopporto tutto. Della febbre ho il terrore.
-
Tu sola dentro la stanza, e tutto il mondo fuori! Respiri piano piano per non prendere il covid, ti addormenti di sera, ti risvegli col sole.
Almeno mi hai fatto fare una risata.
-
diverso sì, in effetti hai ragione. Ma o sono stata fortunata io con le influenze precedenti o la febbre di "questo Covid" è veramente insistente e non si abbassa. Io, ipocondriaca al massimo, chiusa da sola in una stanza, mi sto facendo film horror... pensavo che forse si potrebbe limitare. Tutto qui.