Assistenza legale per contenzioso condominiale

• Ciao a tutti! Tempo fa scrivevo spesso sul forum per la mia ansia e i miei attacchi di panico. Per un periodo sono stata meglio ma adesso si è venuta a creare una situazione che mi sta togliendo la voglia di vivere, non dormo più, non mangio più. È un contenzioso condominiale. Mi sono rivolta ad un avvocato ma, invece di cercare di aiutarmi, da sempre ragione alla controparte. Sembra che i suoi assistiti siano i miei "avversari" ed io non so più come fare. Questa cosa va avanti da un bel pò ed io sono arrivata alla frutta, sto riprendendo anche le mie "vecchie" medicine perchè sto veramente male.

Conoscete per caso qualche chat dove poter chiedere una consulenza o anche solo un consiglio gratuito (non ho la possibilità di pagare due avvocati) ad avvocati o praticanti? Credo che ormai non posso nemmeno liberarmi del mio avvocato perchè è in corso una mediazione ed io sono confusa e disperata.

Grazie.

• Ciao a tutti! Tempo fa scrivevo spesso sul forum per la mia ansia e i miei attacchi di panico. Per un periodo sono stata meglio ma adesso si è venuta a creare una situazione che mi sta togliendo la voglia di vivere, non dormo più, non mangio più. È un contenzioso condominiale. Mi sono rivolta ad un avvocato ma, invece di cercare di aiutarmi, da sempre ragione alla controparte. Sembra che i suoi assistiti siano i miei "avversari" ed io non so più come fare. Questa cosa va avanti da un bel pò ed io sono arrivata alla frutta, sto riprendendo anche le mie "vecchie" medicine perchè sto veramente male.

Conoscete per caso qualche chat dove poter chiedere una consulenza o anche solo un consiglio gratuito (non ho la possibilità di pagare due avvocati) ad avvocati o praticanti? Credo che ormai non posso nemmeno liberarmi del mio avvocato perchè è in corso una mediazione ed io sono confusa e disperata.

Grazie

Ciao, prova a guardare qualche sito del genere:

https://www.studilegali.com/domande

https://tutelalegale.altroconsumo.it/

https://avvocatoaccanto.com/qa/nuova-domanda

your mind is a powerful thing, but what happens when it turns against you ?

• È un contenzioso condominiale. Mi sono rivolta ad un avvocato ma, invece di cercare di aiutarmi, da sempre ragione alla controparte

Come già detto saggiamente da Parolis, nessun legale può rappresentare entrame le parti contrapposte.

Molto probabile (secondo me, che qualcosina ne so) che il tuo legale stia cercando di farti intendere (molto onestamente, fra l'altro) che quelle tu credi ragioni... semplicemente non lo siano.

Se ti va di dirne di più, possiamo provare a darti una chiave di lettura aderente ai fatti. ;)

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      844
      26
    3. Regina D'Autunno