Posts by giandeg

vivo male anch'io file e tempo perso. il pubblico effettivamente permette diverse operazioni online. purtroppo nel settore privato troneggiano gli uffici complicazione affari semplici. Io collaboro con enti di formazione e li è buffo. Son capaci di fare corsi sulla forma digitale ma guai a te e provi a mandare un documento firmato inquel modo

Il mio problema storico è il sonno. C'era già alle scuole superiori. Negli ultimi tempi le cose vanno meglio. Dormo molto bene, senza bisogno di gocce. A essere sincero le avevo eliminate già lo scorso anno e avevo scritto un post trionfale, poi un problema con un cliente e il problema del gas nel condominio ho dovuto riprenderle.

Ho ripreso palestra e sono dimagrito. I miei problemi, se così si possono chiamare, derivano solo ed esclusivamente da pressioni e situazioni esterne. Molto meno drammatiche di quelle che leggo nel forum.

Ha ancora senso che vado dalla psy del csm?

A passare qualche minuto a dirle: "nessuna novità, come il mese scorso, buonagiornata". Quell'ambiente in fondo mi agita. L'avvicinarsi degli appuntamenti mi rende leggermente più inquieto. Penso di stare bene così.

8)

anni fa facevo il formatore a tempo pieno. quando uscivo venivo spesso attorniato da orde di allievi che mi chiedevano le più disparate informazioni. La compagnia di "amici" che frequentavo all'epoca erano anche loro interessati alle medesime questioni. Quindi.ho incominciato ad avere problemi ad uscire di casa. Facevo le vacanze fuori regione, se mi chiedevano del lavoro inventavo qualcosa ecc. Per uscirne pienamente ho dovuto allontanare tutti, quattro anni di.psicoterapia e cambiare attività. purtroppo non è facile

chi lavora con la tecnologia conosce pregi e difetti e in qualche maniera evita i danni.

chi ne è digiuno e la subisce è più portato a consegnare gli strumenti tecnologici ai figli in modo che siano più preparati nel mondo del lavoro. poi magari vogliono veramente la figlia ninfetta che diventi velina e faccia i soldi

Ho modo di osservare diversi bambini, fra nipoti e vicini di casa.

Qualcuno vuole crescere prima del tempo, qualcuno no.

Una bambina di 9 anni aveva già lo smartphone e aveva imparato a mettere i dati falsi su google. I genitori non ci arrivano, quella li può fregare quando vuole. Non so se abbia social

Un'altra bambina di nemmeno 7 anni, voleva il numero di telefono del cantante dei maneskin...

la mia era situazione diversa. la psy che ha incominciato a seguirmi mi ha detto che probabilmente mi stavano facendo del mobbing, ed era pronta a fare le perizie.

allora, in un ente di formazione avevo una tutor che mi.stressava l'anima. Era iper precaria e si comportava come fosse la direttrice del centro. Il problema non era solo lei ma anche gli allievi erano bel carico. ho preferito allontanarmi da quell'ente e adesso non mi avvicino a quello in.cui lei lavora adesso. quelle scelte le ho fatte più di 10 anni fa perché ero nauseato di tutto