Messaggi di giandeg

    Comunque volevo solo chiederti : perchè vorresti "smettere" ?

    Mi spiego e al contempo ti chiedo: questa caratteristica, in me, non trovo che collida in alcuna misura con altro che amo davvero (famiglia in primis).

    Non lo so perchè vorrei smettere, è una della prime cose che ho pensato alzandomi dal letto.

    Oggi mi sono svegliato di botto, era prestissimo. Ho pensato di leggere qualcosa: un fascicolo sulle cryptovalute nei loro aspetti giuridici e fiscali. Il tempo è passato, ma sto pensando di scrivere un paio di mail al commercialista. Il forum e le mailing list che riguardano il mio lavoro le ho già consultate. Sto pensando di consultare la manualistica per un potenziale cliente.

    Purtroppo mi sono rimasti pochi amici. Uno fuori regione e lavora a turni, l'altro è in città ma ha i suoiimpegni. Avrei delle conoscenze da paeritivo, ma complice la partita hanno altro da fare.

    Mi rendo conto di essere un workaholic. Alcolizzato di lavoro, vengo da una famiglia di workaholic.

    Non so come smettere.

    So che la parola "categoria" è brutta, ma voi quale categorie di persone avete davvero sul groppone?

    Categorie ehm è imbarazzante. Diciamo che mi stavano sulle scatole quelli coi suv... li chiamavo i p@pponi col suv!

    Adesso ho un suv anch'io!

    Comunque categorie a parte soprano. Però, certe persone mi sono state sulle p@lle fin dal primo momento. Per un motivo o l'altro ho dovuto frequentarle e sono sempre stati dolori

    la macchina è uno status symbol che tarda a scomparire. Io negli anni ho lavorato molto presso imprenditori di altre regioni. Quando la vecchia macchina ha tirato le quoia, ho preso un suv usato. Poi è arrivato il lockdown e ho lavorato quasi tutto online.

    nel 2018, mi sono sentito dire:"c'è la ripresa, il traffico sulla tangenziale è tornato ai livelli pre crisi". Una buona economia misurata con il traffico