E dopo aver capito che chi nella mia famiglia poteva aiutarmi non crede in me, e alla mia richiesta d'aiuto mi ha detto no, oggi alla veneranda età di 44 anni, ho sbriciolato la mia immagine di imprenditore che non si arrende mai, umiliandomi a chiedere soldi in prestito ad amici e meno amici.
E il primo ad aiutarmi è stato chi negli ultimi 10 anni è stato più volte nemico che amico.
Ho venduto l'anima al diavolo, o forse l'avevo già fatto tanti anni fa.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Giovedì scorso ho compiuto 70anni. E mi sento un po' adolescenziale per la mia età, perfino ribelle a certe norme...
-
Dopo più di un mese tornare in ufficio è quasi piacevole!
-
Che oggi sono andato nei boschi,la natura è qualcosa di sorprendente per la mia ansia,mi rigenera mi allontana da tutte le negatività di questa società.
-
Io sto pensando di essere fortunata ad avere il compagno che ho, ci sosteniamo a vicenda,anzi a momenti più lui che io. È il mio più caro amico e confidente ed è per questo che lo amo così com'è,con i suoi pregi e difetti e lui fa altrettanto con me
...oggi sono romantica
-
In questo momento sono reduce da una festicciola di pensionamento di una collega.
Ho visto tanti gesti apparentemente affettuosi, che però io interpreto in un modo così.. come dire.. "disimpegnato".
Sto pensando a come vorrei fosse per me quel giorno (ancora lontanissimo), il giorno del mio pensionamento.
E penso che la migliore festa che vorrei, sarebbe stare da solo in bicicletta in una pianura fresca di un pomeriggio nuvoloso.
Senza meta e senza nessuno che mi aspetti.
-
Va così oggi. Sono stanca.
-
Malinconoia.
Eh vabbè.
-
Ho voglia di whisky.
Dovrò prendere una bottiglia e nasconderla bene, con mia madre in giro per casa dopo i continui cazziatoni per caffè e sigarette manca quello per il whisky. -
Ho sbagliato un'altra volta, non dovevo accettare.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte